William e Kate avrebbero paura di parlare dell’evento che si svolgerà il prossimo 6 maggio. I responsabili sono vicinissimi a loro
L’incoronazione di Re Carlo III è sempre più vicina. La data del 6 maggio ormai campeggia tra gli appuntamenti dell’anno da diverso tempo ed i rumors, le indiscrezioni ed i possibili colpi di scena aleggiano nell’aria già da tempo. Si pò immaginare di tutto ma fino all’ultimo rimarrà grande curiosità. A prendersi la scena, anche in questo caso, ci hanno pensato Harry e Meghan per via della loro presenza, non ancora confermata, ma che già da tempo ha attirato l’attenzione della stampa internazionale.
La coppia avrebbe messo dei paletti per dire sì a Re Carlo ed essere presente in un giorno così importante, proponendo delle condizioni abbastanza esigenti. Ora a far parlare sono però William e Kate che secondo voci vicini alla Royal Family sarebbero addirittura “terrorizzati” per questa fatidica incoronazione. Ma perché? Si sta creando molta difficoltà. Ecco chi sono i responsabili.
William e Kate in crisi per la presenza proprio del fratello di lui e della moglie all’incoronazione del sovrano. Pare, infatti, che la coppia sarebbe spaventata nel dover condividere delle informazioni con i Sussex, terrorizzata nel dire qualunque cosa sull’evento del 6 maggio in quanto Harry e Meghan potrebbero utilizzarla, come hanno dimostrato di saper fare molto bene, proprio contro la Royal Family, fino a “venderla” per tornaconto.
A parlare di questo sentimento e di una situazione abbastanza difficile è stato Louise Roberts, editorialista di News Corp. Per il giornalista ad essere preoccupati della presenza dei Sussex all’aevento del 6 maggio non sarebbero solo Kate e William ma tutti i membri di Casa Windsor che hanno mantenuto i rapporti con la coppia anche dopo la decisione di lasciare Londra, la casa reale.
I timori sono più che normali. Nel corso di questi anni nei quali i Sussex si sono staccati dalla famiglia e dai privilegi reali hanno mostrato in diverse occasioni un atteggiamento quasi offensivo, per alcuni oltraggioso nei confronti dei loro parenti. Ecco perché, si dice, che per evitare scandali o anche fuoriuscite di notizie, Harry e Meghan non hanno ricevuto da parte di Buckingham Palace nessun dettaglio sull’evento del 6 maggio. Tutto ancora da stabilire dunque sulla loro presenza e sulle possibili ricadute a mezzo stampa.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…