Secondo il gossip William e Kate starebbe esultando: i Principi del Galles avrebbero, infatti, tirato un sospiro di sollievo per l’assenza di Meghan all’incoronazione di Re Carlo. Il retroscena sta facendo parlare in tutto il mondo.
Che le cose tra William, Kate, Meghan e Harry non siano facili ormai da anni è chiaro a livello globale. Tuttavia un recente retroscena dimostra quanto i rapporti tra quelli che un tempo erano i fantastici quattro siano tesissimi. A dimostralo, infatti, un retroscena che sta catalizzando il gossip globale: i Principi del Galles sarebbero felicissimi per l‘assenza di Meghan all’incoronazione di Re Carlo.
Dopo la serie di Netflix dei Duchi e il libro bomba di Harry , “Spare. Il minore”, i Duchi sono sempre meno tollerati sia in America, sia nel Regno Unito. Per non parlare di quanto la Royal Family non possa vederli: addirittura Re Carlo li ha sfrattati dal loro cottage reale, un tempo donato dalla Regina Elisabetta in occasioni delle loro nozze nel 2018.
Nonostante tutto, i Duchi ribelli sono stati inclusi nella lista dei 2 mila invitati all’incoronazione di Re Carlo, prevista per il prossimo 6 maggio e articolata in tre giornate. La loro partecipazione o meno all’importante evento ha fatto discutere per giorni e giorni: sulle prime i due hanno avanzato varie richieste per essere presenti. Dal porter salire sul balcone di Palazzo dopo l’incoronazione, ad avere un focus dedicato ad Archie, visto che il 6 maggio compie tre anni. Tutti desideri declinati dai parenti.
Se fino a poco tempo fa non si sapeva se Harry e Meghan partecipassero all’incoronazione del Re, in questi giorni è arrivata la risposta: il Sussex prenderà parte all’evento dedicato al padre, mentre Meghan resterà in California ad accudire i figli.
Una scelta che per molti sarebbe una scusa, dietro la quale si celerebbe il desiderio dell’ex attrice di non avere un faccia a faccia con i parenti del marito.
Tra i tanti gossip che si stanno diffondendo, emerge anche una novità su William e Kate: i Principi del Galles sarebbero sollevati di non dover aver niente a che fare con la moglie di Harry. D’altronde prima che si sposasse con lei, il Sussex aveva uno splendido rapporto con il fratello maggiore e la cognata. Poi con l’arrivo di Meghan, e le tante tensioni, tutto si è guastato e oggi i loro rapporti sono tesi come una corda di violino.
Secondo gli esperti reali, William e Kate avrebbero avuto il timore che con Meghan di mezzo durante l’incoronazione tutta l’attenzione fosse rivolta su di lei e Harry. Per non parlare del rischio di possibili scandali e retroscena imbarazzanti.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…