Natalia Paragoni costretta a rinunciare a tutto: “Non ci sarò”. Colpa della gravidanza

La vita di Natalia Paragoni è radicalmente cambiata dopo la scoperta della gravidanza: l’influencer, di recente, è stata costretta a rinunciare a qualcosa che avrebbe voluto fare da parecchio tempo…

Una gravidanza non semplice (perlomeno agli inizi), quella che sta affrontando la giovanissima Natalia Paragoni, fidanzata ormai da quattro anni con l’ex tronista Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni sesso figlio
La modella Natalia Paragoni (Instagram) – Yeslife Magazine

La coppia, in attesa di una femminuccia, ha vissuto degli attimi di puro spavento durante le settimane iniziali della gestazione. Alle preoccupazioni dei due fidanzati ha fatto da sfondo anche il ricordo di un aborto che la Paragoni dovette affrontare ormai diverso tempo fa, ma che, nel suo cuore, parrebbe aver lasciato parecchi strascichi.

Fortunatamente, la bambina sembrerebbe crescere sana e forte nel grembo della modella, anche grazie all’amore che la sua mamma e il suo papà non mancano di farle arrivare ogni giorno. Per la sua piccola, l’influencer è stata costretta a “rinunciare” a parecchie esperienze, lavorative e non. E qualcuna di esse, come confessato dalla stessa Natalia, è parsa pesare come un macigno nel suo cuore.

Natalia Paragoni costretta a rinunciare a tutto: “Non ci sarò”. Colpa della gravidanza

Una gravidanza iniziata non nel migliore dei modi, quella di Natalia Paragoni, che per salvaguardare la salute della sua bambina è stata costretta ad effettuare parecchie rinunce. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda proprio uno dei Festival più attesi dalla popolazione americana.

Natalia Paragoni incinta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram) – Yeslife Magazine

Il riferimento è al Coachella 2023, che si terrà nelle giornate comprese tra il 14 e il 23 aprile. L’influencer, che l’anno scorso vi aveva partecipato con immenso entusiasmo, ha pensato bene di condividere alcune vecchie foto tratte proprio dal Coachella 2022, data l’impossibilità di recarsi negli USA quest’anno.

Quest’anno non ci sarò! Era nei miei programmi fare una bella vacanza negli USA […]. Sarà per il prossimo anno” ha scritto la Paragoni a corredo della compilation, più che intenzionata a fare ritorno al Coachella con tanto di passeggino al seguito. D’altra parte, come dimostrano gli scatti che compongono la fotogallery, il divertimento non sembrerebbe mai mancare nel corso del travolgente Festival canoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Quest’anno, tuttavia, la futura mamma ha sicuramente questioni ben più urgenti su cui concentrare la propria attenzione. Tra poche settimane, infatti, la bellissima Natalia e il compagno Andrea accoglieranno la loro prima, tanto desiderata bambina.

Gestione cookie