Mare Fuori: per i fan in arrivo una novità scoppiettante. In pentola bolle qualcosa di veramente grosso: è stato già tutto deciso
Ha conquistato tutti, giovani e meno giovani, telespettatori fedeli alla tv di Stato e quelli che l’hanno seguita su Netflix e si è presa una grande rivincita: essere una delle serie tv più amate degli ultimi tempi, prodotto del tutto italiano. Parliamo di Mare Fuori, la fiction dei record prodotta da Rai Fiction e Picomedia e distribuita poi anche su Netflix.
È Mare Fuori mania ormai da mesi con i luoghi nei quali è stata girata la serie presi d’assalto dai turisti ed i giovani protagonisti sommersi da un successo assurdo. Ormai manca poco per riaccendere la macchina da presa. A maggio, infatti, si comincerà a girare l’attesissima quarta serie con un pubblico che è in fermento e non vede l’ora di rivedere Rosa, Carmine e tutti gli altri sullo schermo per capire come si evolverà la storia. Ma proprio oggi arriva una news clamorosa sulla serie. Ci sono degli aggiornamenti scoppiettanti ed inaspettati.
È tutto già pronto per partire con le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. I copioni sono stati conclusi e consegnati a tutti i protagonisti della serie che per il quarto capitolo accoglierà anche nuovi volti. Ma c’è di più: in queste ore Pipol TV ha svelato che Mare Fuori andrà avanti fino alla sesta stagione. Oltre alla quarta, dunque, sono stati già chiusi gli accordi per girare la quinta e la sesta stagione.
Rai e Netflix hanno firmato con Picomedia un rinnovo lungo e già stabilito per una serialità che non si ferma e che in stile Gomorra tiene attaccati agli schemi i fan di una serie che è stata definita da record. Ci saranno dunque nuove storie, nuovi volti e quindi nuovi attori che nel corso dello sviluppo della produzione impareremo a conoscere.
Sempre Pipol TV anticipa che “Si cerca in questi giorni un protagonista di colore, giovane, da avvicinare a Dobermann”. Inoltre pare essere ormai scontato il ritorno di Ciro Ricci interpretato dal bravo e bello Giacomo Giorgio. Di questo grande protagonista non abbiamo mai visto il funerale e così, secondo le indiscrezioni, dopo un periodo di latitanza, tornerebbe sulla scena con nuovi e interessanti risvolti.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…