Harry e Meghan sono protagonisti di un nuovo retroscena clamoroso: sono stati snobbati dalla Royal Family ancora una volta. Arriva una decisione clamorosa in occasione dell’incoronazione di Re Carlo che riguarda i Duchi ribelli.
Momento di difficoltà per Harry e Meghan. Coppia più discussa sulla faccia della terra, ormai è finita nel dimenticatoio, tra i membri della famiglia reale non attivi. Sempre più impopolari, sia in America, sia nel Regno Unito, i Duchi ribelli sono ormai molto antipatici, in particolare a causa del libro di Harry “Spare. Il minore”, che seppure ha fatto un record di vendite ha fatto scendere a picco i consensi nei confronti dei Duchi ribelli.
Sfrattati dalla loro residenza reale, un cottage donato dalla Regina Elisabetta ai tempi delle loro nozze, tra Harry e Meghan ci sarebbe molta tensione. Meghan non era, infatti, d’accordo sulla pubblicazione del libro di memorie del marito, per la paura delle sue conseguenze nefaste sulla loro famiglia. E così è stato, visto che la pubblicazione ha sgretolato completamente la loro immagine.
Ora che si avvicina l‘incoronazione di Re Carlo, in programma il prossimo 6 maggio, molti si chiedono se i Duchi saranno presenti. Quello che è certo è che sono stati invitati, a discapito delle aspettative.
Per partecipare all’incoronazione del Re, Harry e Meghan avrebbero avanzato diverse richieste. Tra queste una su tutte che è stata bocciata.
La coppia avrebbe chiesto di salire sul balcone di Palazzo dopo l’incoronazione al fianco dei parenti. Una richiesta che tuttavia è stata cassata: saranno 15 i royal che avranno questo privilegio, ma non Harry e Meghan. Come loro anche Andrea è stato tagliato fuori dal balcone.
Inoltre i Sussex avevo chiesto di fare un omaggio al figlio Archie durante la cerimonia, visto che proprio il 6 maggio compie tre anni: i Duchi avrebbero sognato di sentire intonata la canzoncina di buon compleanno per il piccolo nell’ambito dei festeggiamenti. Anche questa richiesta non è stata accettata: i Sussex si sono presi un altro bel no secco.
Tutto questo avrebbe portato la coppia a non voler partecipare alla cerimonia di incoronazione. Intanto gli scorsi giorni è spuntato un altro retroscena che vede la coppia aver chiesto 11 mila euro a Corte per partecipare all’evento. Un’idea che secondo i tabloid sarebbe della Markle: anche questa sarebbe stata cassata. Per la famiglia reale è già tanto aver invitati i Duchi, figuriamoci pagarli per essere presenti.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…