Greta Gasbarri, tutto sull’attrice che ha affiancato Edoardo Leo e Milena Mancini nella pellicola “Mia”: la 17enne è già una promessa del cinema italiano
Festeggerà il suo 17esimo compleanno il prossimo 18 maggio, in un clima di pieno successo dato dalla partecipazione al film “Mia”. Greta Gasbarri, classe 2006, è la giovanissima interprete che affianca Edoardo Leo e Milena Mancini nell’ultima pellicola di Ivano De Matteo.
Nel film, la nativa di Roma presta il volto all’adolescente figlia di Edoardo Leo (Sergio) e Milena Mancini (Valeria), che si ritroverà drammaticamente alle prese con un amore tossico, destinato a stravolgere per sempre la sua vita. Al suo fianco uno straordinario Riccardo Mandolini (Marco), calatosi alla perfezione nei panni di un 20enne manipolatore, spietato e privo di cuore.
A fronte dell’uscita della pellicola – distribuita in tutti i cinema lo scorso giovedì 6 aprile – i riflettori dello spettacolo sono ormai puntati sulla bellissima Greta Gasbarri. Come è nata la sua passione per la recitazione? Quali altri progetti la vedranno protagonista? Scopriamolo insieme.
Un esordio sul grande schermo a dir poco coi fiocchi per Greta Gasbarri, la classe 2006 originaria di Roma. In “Mia”, pellicola diretta dal regista Ivano De Matteo, la 17enne ha infatti avuto l’opportunità di lavorare con volti del calibro di Edoardo Leo, Milena Mancini e Riccardo Mandolini.
Dell’attrice, per la quale “Mia” rappresenta in assoluto la prima esperienza dietro la macchina da presa, si sa davvero pochissimo. Il suo profilo Instagram, attualmente, è composto da una manciata di scatti ed un numero di poco superiore ai 1.400 followers.
La recitazione, stando a quel che è trapelato, sarebbe una passione che la Gasbarri ha sempre desiderato coltivare, fin da quando era piccola. Attualmente, la classe 2006 frequenta il Liceo linguistico Virgilio di Roma. Eppure, stando ai risultati della sua prima prova nelle vesti di attrice, siamo certi che il ruolo ottenuto in “Mia” è soltanto il primo di infiniti altri che toccheranno all’attrice romana.
La bravura di Greta, d’altra parte, è stata messa in luce da tutti i giornali che si sono occupati di recensire la pellicola di Ivano De Matteo. Non mancherà molto, se questi sono i presupposti, per vederla alle prese con un nuovo progetto cinematografico.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…