Gianni Sperti, la foto senza veli che ha spaccato letteralmente a metà l’opinione pubblica: l’ex ballerino si è mostrato in una veste insolita e inattesa ai followers
Lo conosciamo da anni per essere l’opinionista più spietato ed implacabile di Canale Cinque. Gianni Sperti, nel corso delle svariate edizioni passate all’interno dello studio di “Uomini e Donne”, si è fatto conoscere a 360° dal pubblico del programma.
Moltissime persone dimostrano di apprezzare la sincerità disarmante con cui il collega di Tina comunica i propri verdetti ai partecipanti del dating show. Altre, all’opposto, rimproverano a Gianni di essere fin troppo duro con alcuni volti che popolano il parterre. Sta di fatto che l’ex ballerino, su Instagram, è seguito da ben 1 milione di ammiratori.
Con i followers, mediante post recanti didascalie a dir poco ermetiche, l’opinionista non manca di condividere persino i lati più nascosti di sé. L’ex ballerino lo ha fatto anche di recente, attraverso un’immagine che lo raffigura in una posa a dir poco clamorosa.
Sperti, nello specifico, si è mostrato con solamente gli slip e nient’altro addosso. La caption, come se non bastasse, è quanto di più insolito l’opinionista abbia mai pubblicato sui social…
“Potevi anche vestirti”: Gianni Sperti, la FOTO senza veli che ha spaccato a metà il web
Della sua vita sentimentale, specie dopo la separazione da Paola Barale, Gianni Sperti non ama particolarmente parlare. Proprio per questo motivo, quei rari e sporadici casi in cui l’ex ballerino lascia trapelare qualche informazione rispetto al suo privato non mancano di fare il giro del web.
È accaduto anche una settimana fa, quando il collega di Tina Cipollari ha postato un’immagine che ha rapidamente spaccato a metà l’opinione pubblica. “Se non ti cerca. Se visualizza dopo troppe ore. Se risponde in modo telegrafico, non prova nessun interesse“: questa la caption che accompagna lo scatto chiacchieratissimo, in cui Sperti è praticamente senza veli.
A coprire l’opinionista, immortalato mentre si trova comodamente disteso su un divano, intervengono solamente gli slip dal tessuto bianco che contrastano con l’ambientazione cupa e poco illuminata dello shooting. Un post che, a giudicare dai commenti, non tutti gli utenti avrebbero gradito.
Visualizza questo post su Instagram
“Per dire questo pensiero, potevi anche dirlo vestito” commenta una fan dell’opinionista, a cui l’immagine sembrerebbe proprio non essere andata giù. Molti altri, all’opposto, hanno dimostrato di aver apprezzato lo scatto piccante di Gianni: “Stupendo dentro e fuori“, “Non ti curar delle critiche“.