La Coca Cola è tra le bevande più amate in assoluto. Ci sono due mix conosciuti che hanno effetti devastanti sul corpo: stanne alla larga.
Quando il pensiero va alla Coca Cola gli occhi diventano subiti a cuore. Bevanda iconica, tra le più amate in assoluto, è adorata per il suo sapore frizzante e dolce. Dal color caramellato, è uno dei drink più venduti sulla faccia della terra.
Nata intorno nel 1886, è stato il farmacista Dr. John Stith Pemberton a dare vita a uno sciroppo diventato poi conosciuto in tutto il mondo come la Coca cola.
Anno dopo anno il marchio è diventato una delle multinazionale più grandi a livello mondiale. Complice di questo successo non è solo il suo gusto inconfondibile, ma anche la massiccia pubblicità del marchio. Il suo logo bianco a fondo rosso sono, infatti, è famoso in tutto il mondo.
Ricca di zucchero e acqua, dall’alto contenuto calorico, questa bevanda dagli anni Duemila è finita al centro del mirino per i suoi effetti negativi sulla salute. Pericolosa per la linea inoltre mina anche la salute orale e non solo.
Se la Coca Cola è una bevanda tanto amata che non manca sulle tavole, accompagnata da una buona pizza oppure da un bel piatto di hamburger e patatine, bisogna prestare attenzione al suo consumo, senza mai esagerare troppo: ok concedersela ogni tanto, ma non deve mai diventare una costante presenza durante le giornate. È importante, infatti, non esagerare mai in fatto di dosi e stare alla larga da mix pericolosi.
In particolare esiste una combo dagli effetti tremendi: si tratta di mix tra Coca Cola e latte e di questa bevanda e il caffè.
In particolare la Coco Cola e il latte insieme sono un abbinamento super acido: la bevanda frizzante non fa che incrementare la densità del latte dando vita a effetti indesiderati e proprio per questo da non sperimentare assolutamente.
Altra combinazione pericolosa vede la bevanda unita con il caffè: essendo che al suo interno c’è già la caffeina non si fa che potenziarne l’effetto. Il risultato sarà una bevanda molto acida pericolosa per lo stomaco e il sistema nervoso. Quindi anche questo mix è da bandire in modo categorico.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…