Michelle Hunziker, in top e leggings sportivi, offre una visuale devastante e unica di sé: la mamma di Aurora Ramazzotti è un concentrato di sensualità esplosiva
Quarantasei anni, fisico scolpito in ogni punto e sguardo che incanta: Michelle Hunziker, col tempo che passa, non pare proprio voler scendere a patti. D’altro canto, considerata la sua genetica, la conduttrice di origine svizzera non sembrerebbe averne il benché minimo bisogno.
Mentre si appresta ad accogliere al meglio delle proprie capacità il suo primo nipote – che nascerà dall’unione di Aurora Ramazzotti, sua primogenita, e Goffredo Cerza -, la Hunziker continua ad impegnarsi nel lavoro e a stupire i suoi ammiratori a colpi di pose assurde e sponsorizzazioni.
Nella mattinata di domenica 19 marzo, a questo proposito, la svizzera ha dato il buongiorno ai fan attraverso una serie di Instagram stories tramite cui ha affrontato la traumatica esperienza del cambio di stagione. L’attenzione del pubblico, tuttavia, non avrebbe potuto che focalizzarsi sul completino sportivo indossato da Michelle, che all’età di quarantasei anni dà ancora lezioni a tante colleghe più giovani.
Il cambio di stagione, come spiegato da Michelle Hunziker all’interno delle Instagram stories pubblicate nella mattinata del 19 marzo, la starebbe mettendo a dura prova. La conduttrice, travolta da un senso di stanchezza insopportabile, si sarebbe concessa un weekend di assoluto riposo.
Non potevano mancare, in questo frangente, i suoi imperdibili consigli su come affrontare il cambio di stagione col massimo dell’energia e della vitalità. I prodotti naturali della sua linea Goovi – in modo particolare gli integratori – sarebbero a dir poco indispensabili nell’ambito della routine della presentatrice.
I fan, nonostante la capacità oratoria della conduttrice sia fuori discussione, si sono però lasciati distrarre da ben altro, e cioè dalla mise infuocata e sensuale che la Hunziker ha deciso di sfoderare davanti ai loro occhi. Un top sportivo striminzito, per la precisione, e dei leggings neri aderentissimi che fasciavano magnificamente il profilo dei fianchi.
Non c’è niente da fare: il tempo, per la mamma di Aurora Ramazzotti, non sembra volerne sapere di trascorrere. Sensuale e in forma impeccabile proprio come quando era agli esordi della carriera, Michelle potrebbe dare lezioni di fascino e di femminilità a tante colleghe del settore.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…