Silvio e Gemma, la “saga” a luci rosse continua. Il cavaliere confessa di aver toccato la dama in un punto intimo: la reazione (clamorosa) di Gianni e Tina
La saga a luci rosse che vede protagonisti Silvio e Gemma si starebbe arricchendo di nuovi, appassionanti episodi. La conoscenza tra i due, al netto delle scaramucce, prosegue ormai da oltre due settimane. Settimane in cui il cavaliere, per sua stessa ammissione, le avrebbe tentate tutte pur di approfondire il contatto con la Galgani.
Durante l’appuntamento in onda mercoledì 15 marzo, il racconto dell’ultima uscita tra i due non ha affatto deluso le aspettative. La torinese, splendida nel suo completo in pelle, ha parlato di una piacevole serata trascorsa presso la veranda dell’hotel in cui alloggiava.
Il romanticismo che la dama ha tentato di mettere in campo, come di consueto, ha ben presto ceduto il posto alle avances spudorate del cavaliere. Silvio, a dir poco lanciato, ha persino confessato di aver toccato la dama in un punto intimo. “Un gesto di affetto, di confidenza“: queste le parole con cui il cavaliere ha giustificato il suo comportamento.
Non c’è proprio nulla da fare: il cavaliere Silvio, per la veterana di “Uomini e Donne” Gemma Galgani, proverebbe un trasporto a dir poco irrefrenabile. Lo stesso trasporto che, nel corso della loro ultima uscita, lo avrebbe portato a lasciarsi andare a dei gesti che definire eloquenti è riduttivo.
Mentre la torinese continuava a sottolineare quanto il cavaliere, spesso e volentieri, pecchi di eccessiva materialità, Silvio la “redarguiva” descrivendo i suoi gesti come pure e semplici manifestazioni d’affetto e di passione. La Galgani, a suo dire, lo attirerebbe sotto ogni punto di vista.
“Se quella sera ti ho messo la mano sulla natica, l’ho fatto per confidenza” ha puntualizzato con nonchalance Silvio, mentre i presenti in studio impallidivano a fronte della confessione. La Galgani, a metà tra l’imbarazzato e il divertito, ha abbassato gli occhi e scosso il capo, in preda alla vergogna.
Da parte degli opinionisti Gianni e Tina, tuttavia, il plauso nei confronti del gesto di Silvio è stato scatenatissimo. “Dovresti essere felice” – ha esternato a gran voce Sperti, rivolgendosi alla dama – “Finalmente un uomo che ti desidera!“.
Il proseguo di questa frequentazione, stando alle reazioni dello studio, starebbe interessando letteralmente tutti. La Galgani, per la prima volta dopo tanto tempo, parrebbe essere l’oggetto del desiderio di un cavaliere del parterre. E, evento più unico che raro, avrebbe anche l’approvazione degli stessi opinionisti!
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…