Mercedesz Henger, il video in cui si propone in tacchi a spillo e tubino accanto alla sorella Jennifer Caroletti: impossibile scegliere, sono una più bella dell’altra!
Nata il 18 agosto 1991, Mercedesz Henger è la primogenita della celeberrima attrice Eva Henger. Seguendo le orme della più famosa mamma, la 31enne si è approcciata al mondo dello spettacolo dapprima come modella, e in seguito come concorrente di reality show.
Non sono mancate le ospitate negli studi di talk show televisivi quali “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, che hanno contribuito a rafforzarne la popolarità anche sul piccolo schermo. I canali attraverso cui la Henger riesce a far fruttare al meglio il proprio lavoro di modella ed influencer, tuttavia, sono proprio le piattaforme social.
Su Instagram, oltre ai post frutto di collaborazioni e partnership, Mercedesz non manca di condividere scene di vita quotidiana proprio accanto alla sorella minore, Jennifer Caroletti. Quest’ultima, nata dall’amore tra Eva Henger e il secondo marito Massimiliano Caroletti, è comparsa persino nell’ultimo video pubblicato dalla classe 1991. Di fronte a due bellezze così, come si potrebbe effettuare una scelta?
Mercedesz Henger, tacchi a spillo e tubino insieme alla sorella Jennifer: impossibile scegliere!
Nonostante siano separate da ben diciotto anni di differenza, Mercedesz Henger e Jennifer Caroletti appaiono unite come solamente due sorelle sanno essere. Quest’ultima, nata dal rapporto tra Eva Henger e Massimiliano Caroletti, compare in moltissime pubblicazioni della sorella maggiore.
Nel video che la classe 1991 ha recentemente postato, le due donne di casa Henger si esibiscono in una scenetta volta a far sorridere i seguaci di Mercedesz (oltre 800.000 solo su Instagram). “Lo so che non è venuta benissimo […]. Ma ci siamo divertite tanto” avvisa la modella, ma i fan non sono parsi concordare con questa presentazione.
Ad averli impressionati oltre ogni misura, infatti, è stata proprio la trasformazione a cui le due sorelle vanno incontro sul finale della clip. Dapprima presentatesi in outfit trasandato, in pieno stile “casalingo”, Mercedesz e Jennifer terminano il video in tubino e tacchi a spillo, con tanto di posa studiata ad hoc per impressionare il pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
La visuale, come moltissimi utenti non hanno tardato ad osservare, non avrebbe potuto lasciarli indifferenti. “Siete stupende“, “Come si riesce a smettere di guardarlo?“, “Belle prima e dopo” fanno sapere i seguaci della 31enne, per i quali il post avrebbe di gran lunga superato le aspettative.