Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
A Marsala Matteo Messina Denaro ancora protagonista. Oltre 13 kg di droga tra hashish, cocaina e marijuana divisi in pacchetti con la foto del boss sono stati sequestrati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile.
C’era stampato il volto di Matteo Messina Denaro nei pacchetti contenenti droga che i carabinieri del Nucleo operativo di Marsala hanno sequestrato nelle scorse ore.
13 kg di hashish, 700 grammi di cocaina pura e 700 grammi di marijuana contenuta in diversi sacchetti di plastica: questo il bottino che i militari hanno scoperto in un deposito all’ingrosso di sostanze stupefacenti, che fungeva anche da laboratorio e confezionamento.
Da giorni le forze dell’ordine monitoravano l’ingresso del magazzino. Dopo la perquisizione di un 28enne incensurato entrato nel deposito e la scoperta dei 50 grammi di cocaina nascosti nella sua tasca, i carabinieri hanno fatto irruzione trovando stupefacenti di vario tipo.
Ad “abbellire” i pacchetti, i volti di Messina Denaro, Totò Riina e del protagonista de “Il Padrino”.
Sono ancora in corso le indagini sulla tragedia di Cutro, 88 i migranti morti nel naufragio, ma emerge un nuovo importante dettaglio.
È trascorso, infatti, quasi un mese dal quella tragica notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio, quando un peschereccio con a bordo circa 200 migranti si è schiantato contro alcuni scogli nelle acque a largo del comune di Cutro, in provincia di Crotone.
Il naufragio ha provocato la morte di 88 persone, tra cui donne e bambini.
Oggi emerge un importante aggiornamento sulla tragedia: alcuni superstiti hanno raccontato che a bordo della nave, partita dalla Turchia, era presente uno zainetto che conteneva un’ingente somma di denaro, oltre un milione di euro.
Soldi raccolti illecitamente dagli scafisti per trasportare i migranti in Europa: per la traversata pare venissero chiesti 8mila euro, mentre 4mila per i bambini. La borsa, la cui presenza è stata confermata dagli inquirenti, non è, però, stata trovata e si teme possa essere stata raccolta dal quarto scafista, ancora ricercato.
GUARDA IL VIDEO:
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…