“Mare Fuori” ha battuto ogni record immaginabile: il regista Ivan Silvestrini ha fornito ai fan della serie dei numeri da capogiro. Chi lo avrebbe mai immaginato?
Che “Mare Fuori” sia indiscutibilmente la serie televisiva dell’anno, ormai, è un dato incontrovertibile e rispetto al quale è irrilevante aggiungere ulteriori precisazioni.
Nonostante l’hype creatosi attorno alla serie sia destinato a subire una battuta d’arresto (prima o poi), attualmente i consensi della produzione targata Picomedia e Rai Fiction sarebbero alle stelle. Passata dalla direzione di Carmine Elia a quella di Ivan Silvestrini, “Mare Fuori” ha continuato a raccontare le avventure dei detenuti dell’IPM in modo appassionante e avvincente.
È stato lo stesso regista Ivan Silvestrini, tramite il proprio profilo di Instagram, a ringraziare i fan per il supporto che, da circa tre anni, non mancano di far arrivare alla serie con protagonisti Nicolas Maupas, Valentina Romani e Massimiliano Caiazzo. Il registra, che ha fornito delle cifre clamorose, ha spiegato anche il motivo per il quale “Mare Fuori” sarebbe, a tutti gli effetti, la serie dei record.
Il 13 febbraio scorso, come annunciato da Ivan Silvestrini attraverso uno dei suoi recenti post su Instagram, è stata la “giornata dei record“. La serie televisiva “Mare Fuori”, di cui il regista ha assunto le redini a partire dalla terza stagione, avrebbe superato qualunque tipo di previsione.
È stato proprio nella giornata del 13 febbraio, infatti, che sono stati distribuiti su RaiPlay gli ultimi 6 episodi della terza stagione di “Mare Fuori”. Grazie a questi 6 episodi, ha spiegato il regista, il portale della Rai è riuscito a battere qualunque record mai messo a segno da una qualsiasi altra piattaforma di distribuzione on demand.
“Circa 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste“: questi, come riferito da Ivan Silvestrini, sarebbero i numeri record che “Mare Fuori” ha ottenuto su RaiPlay solamente nella giornata del 13 febbraio. Cifre che, se sommate a quelle delle precedenti stagioni, conducono ad un totale di “54 milioni di visualizzazioni e quasi 23 milioni di ore di fruizione“.
Un risultato che, con immensa soddisfazione da parte del regista stesso e degli attori, non era mai stato portato a casa da nessun’altra piattaforma di distribuzione on demand. Della serie, con ogni probabilità, sentiremo parlare ancora per molto, moltissimo tempo.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…