In queste ore Mara Venier si trova a Parigi con la famiglia, peccato però che non sono mancate le critiche da parte degli haters che le hanno fatto perdere letteralmente la pazienza.
In fuga a Parigi con la famiglia, Mara Venier: “Ci voleva!!!❤️”
La morte di Costanzo si è fatta sentire anche sull’umore di Mara Venier presente ai funerali solenni, un dolore immenso che non le ha lasciato scampo e che l’ha mostrata fragile e sensibile di fronte una scomparsa così dolorosa. Per distogliere la mente ha deciso di portare il nipotino Claudio, figlio del secondogenito Paolo, a Disneyland Paris assieme ai genitori e all’amico Paolo Marcati, costumista e truccatore da oltre 30 anni nella Rai, Mediaset, Sky e La7. Freddo a parte (nelle stories confessa che c’erano -3° C appena atterrati ieri mattina), Mara mostra emozione e adrenalina accanto al piccolo Iaio anche se osservando bene, sembra che forse sia lei a divertirsi si più tra allestimenti scenici, Topolino e gli altri personaggi più amati. “Che gioia ❤️ ci voleva !!!❤️”, scrive lei nella didascalia che accompagna l’ultimo scatto presente nel feed Ig.
Mara Venier con il nipotino a Parigi: piovono critiche e lei risponde così
Oltre 22mila like in pochissime ore e migliaia di commenti che si complimentano con lei, sempre così affettuosa nel suo ruolo di nonna attiva e presente con Claudio. L’uscita a Parigi è stata anche l’occasione per staccare la mente e riprendersi dopo la morte di Maurizio, peccato però che tra i commenti uno l’abbia turbata particolarmente, tanto da sentirsi in dovere di rispondere per far tacere l’hater molesta.
“La fortuna di far parte del mondo dello spettacolo…Tanta visibilità e tanti tanti soldi! Così va la vita! C’è chi studia una vita e neanche in un anno riesce a guadagnare quello che questa gente guadagna in un giorno (…)“. Scrive la signora. Mara ovviamente non si è moderata e ha subito alzato la voce arrabbiandosi con lei.
Visualizza questo post su Instagram
“Mi scusi ma lei sempre un commento da fare sotto un post dove pubblico una foto con il mio nipotino…Ma perché non va a rompere i co**ioni da un’altra parte gentile signora?“. Tante le risate arrivate successivamente, c’è anche chi fa notare che comunque le buone maniere di Mara non sono state abbandonate, prima la romanzina e poi, per concludere, “gentile signora“!