Manuel Vallicella, le parole dell’amico di una vita Emilio sul tronista di “Uomini e Donne”, morto suicida all’età di 35 anni: “Vorrei solo che…”
Sono trascorsi sei mesi dal giorno in cui, su tutte le piattaforme social e le trasmissioni televisive, veniva diramata la notizia della morte di Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore ed ex tronista di “Uomini e Donne”, che era entrato nel cuore di tutti, ha deciso di porre tragicamente fine alla sua vita.
Molte le supposizioni avanzate in merito al suicidio del 35enne, poche le certezze. Quel che è sicuro è che Manuel, che non era mai riuscito a superare la morte dell’adorata mamma, ha lasciato un grande vuoto nei cuori di tutte le persone che hanno avuto l’onore e la fortuna di conoscerlo.
Quando si presentò all’allora tronista Ludovica Valli per la prima volta, Manuel non mancò di parlarle del suo migliore amico Emilio. Un vero e proprio punto fermo, quest’ultimo, nella vita dell’ex tronista. Ed è stato proprio Emilio che, nelle scorse ore, ha voluto indirizzare una dedica strappalacrime all’amico scomparso.
Manuel Vallicella, le parole dell’amico Emilio sul tronista morto suicida: “Vorrei solo che…”
Un tronista dal cuore puro e dal sorriso sincero come Manuel Vallicella non si dimentica facilmente. A distanza di sei mesi dal suicidio del 35enne, moltissimi amici ed ex colleghi di parterre continuano ad omaggiarlo con dediche social e pensieri volti a sottolinearne la straordinarietà e l’infinita bontà del suo animo.
Emilio Brunazzi, nello specifico, è stato l’amico con cui il tatuatore ha trascorso gli anni più belli della propria vita, al punto tale da menzionarlo persino durante il percorso a “Uomini e Donne”. Solo nelle scorse ore, a tal proposito, Emilio ha deciso di pubblicare un’immagine che li ritrae, sorridenti e spensierati, l’uno accanto all’altro.
La dedica che Brunazzi ha indirizzato all’amico scomparso lascia poco spazio ai dubbi. Il bene tra i due, indissolubile e autentico, non è stato spezzato neanche dal sopraggiungere della morte. “Vorrei solo ti arrivasse tutto il bene che ti voglio” – scrive Emilio all’amico che non c’è più – “Ciao achillone, mi manchi tanto“.
Visualizza questo post su Instagram
La foto che accompagna la descrizione immortala Emilio e Manuel uniti alla stregua di due fratelli. Fare i conti con la perdita dell’ex tronista, per il suo migliore amico, è tutt’oggi una sfida che non sembra cessare di arrecare dolore.