Manuel Bortuzzo, ecco che fine ha fatto dopo il “GF Vip”. Lo abbiamo beccato all’interno di un programma famosissimo: il nome
Al “GF Vip 6” aveva lasciato il segno nei cuori dei telespettatori, profondamente colpiti dalla sua tragica storia che, al netto dei risvolti negativi, lo avrebbe portato a guardare alla vita con ancor più entusiasmo di prima.
Manuel Bortuzzo, primo atleta paralimpico ad aver messo piede nella casa del reality, si è distinto anche per i rapporti umani che è riuscito ad intrecciare nel programma più spiato d’Italia. Dall’amicizia con Aldo Montano, che il nuotatore continua tutt’oggi a frequentare, alla storia d’amore che lo ha visto legarsi alla coinquilina Lulù Selassié (pur rapidamente finita una volta spentesi le luci dei riflettori).
È trascorso quasi un anno dalla fine del “GF Vip 6”, ma il seguito social di Bortuzzo non manca di aumentare ad ogni nuovo giorno. Merito non solo della popolarità che il reality ha regalato a Manuel, ma anche delle attività che l’atleta paralimpico ha intrapreso una volta abbandonata la trasmissione. Chi si sarebbe mai aspettato, d’altra parte, di vederlo nel cast di un noto talk show televisivo?
La popolarità conferitagli dal “Grande Fratello Vip” è proseguita anche a telecamere spente, specialmente durante la fase in cui Manuel era ancora legato alla bellissima Lulù Selassié. Quando anche l’amore con la 24enne è giunto al termine, tuttavia, i riflettori sul nuotatore non hanno proprio voluto saperne di spegnersi.
Bortuzzo, dal canto suo, ha fatto di tutto pur di rimanere sulla cresta dell’onda. Oltre ad essere particolarmente attivo all’interno dei suoi canali social – Instagram in primis -, il pubblico ha avuto modo di ritrovarlo all’interno di un talk show televisivo molto amato.
Stiamo parlando de “La vita in diretta”, la trasmissione guidata da Alberto Matano ed in onda dal lunedì al venerdì durante la fascia oraria pomeridiana. Manuel, insieme a tanti altri volti dello showbiz, viene spesso invitato dal padrone di casa a vestire i panni di opinionista. Con l’educazione e la sobrietà che lo hanno sempre contraddistinto, Bortuzzo parrebbe ricoprire questo ruolo al meglio delle proprie potenzialità.
Coloro che hanno amato il percorso dell’atleta al “GF Vip 6”, pertanto, possono continuare ad apprezzarlo in occasione delle ospitate a “La vita in diretta”. Di abbandonare la tv, d’altra parte, Manuel non sembra avere la benché minima intenzione.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…