Nella puntata di “Uomini e Donne” in onda martedì 21 marzo, Lavinia Mauro parrebbe aver finalmente ammesso il motivo per cui non ha ancora scelto: “Ho l’ansia di…”
Con quasi sette mesi di percorso televisivo alle spalle, Lavinia Mauro non sembrerebbe proprio voler seguire l’esempio del collega di trono Federico Nicotera. Mentre quest’ultimo ha finalmente abbandonato la trasmissione accanto a Carola, la nativa di Roma si barcamena ancora tra le sue conoscenze con i corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli.
Fino a qualche settimana fa, la Mauro non mancava di lamentarsi dell’indifferenza ostentata dai suoi corteggiatori. Né il moro e né il biondo, a detta della tronista, si sarebbero impegnati abbastanza ai fini di un’eventuale scelta.
A furia di scenate, liti e abbandoni dello studio, finalmente Lavinia sembrerebbe stia ottenendo tutto ciò che ha sempre desiderato dai due pretendenti. Ciò nonostante, i dubbi che la 27enne ha maturato nei confronti di Corvino continuano a rappresentare una parte ingombrante della loro frequentazione.
A fronte dell’avvenuto cambio di rotta, la domanda che il pubblico si sta attualmente ponendo è solo una: come mai la Mauro, che siede sul trono dallo scorso settembre, non è ancora arrivata ad una scelta? La risposta, a ben giudicare, l’avrebbe fornita Lavinia stessa all’interno della sua ultima esterna con Campoli.
Un trono infinito, quello di Lavinia Mauro, che tutt’oggi non sembrerebbe minimamente intenzionata a chiudere il cerchio e ad effettuare una scelta tra i suoi corteggiatori. Il motivo per cui la tronista continua a non aver chiare le proprie idee, come ha dimostrato la puntata di martedì 21 marzo, sarebbe emerso durante l’esterna con Alessio Campoli.
Quest’ultimo, pur di far rilassare la Mauro e predisporre un’atmosfera che fosse il più romantica possibile, ha deciso di organizzarle un’uscita a cavallo. Nel momento in cui i due giovani si sono trovati l’uno di fronte all’altra, tutte le paure della 27enne sono venute clamorosamente a galla.
“Il mio timore è che la persona che sceglierò non riesca a gestire questa mia ansia…” ha iniziato a raccontare Lavinia, mentre il corteggiatore ascoltava con attenzione lo sfogo della tronista. Gli attacchi d’ansia da cui quest’ultima è affetta, come spiegato dalla Mauro, andrebbero ad intaccare ogni minimo aspetto della sua quotidianità.
“Da quando prendo il treno a quando vado in macchina. Se guido, ad esempio, cerco sempre di non stare da sola” ha proseguito la tronista, non nascondendo la paura che maggiormente l’attanaglierebbe. Quella che il suo eventuale compagno, a fronte delle ansie che dominerebbero la vita della 27enne, si renda conto di non poter sostenere un percorso sentimentale assieme a lei.
Sembrerebbe essere proprio questo il motivo a fondamento della titubanza di Lavinia, che a distanza di sette mesi dall’inizio della sua avventura a “Uomini e Donne” stenta ancora a comunicare la sua scelta. Rispetto a ciò, le parole di Alessio Campoli non hanno mancato di rassicurarla.
“Se io voglio te, voglio anche tutto il pacchetto. Non mi tiro indietro” ha replicato il moro, stringendo la giovane in un lungo e confortante abbraccio. Che le rassicurazioni di Campoli, finalmente, siano servite ad indirizzare la Mauro verso la tanto attesa scelta?
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…