Lavinia Mauro aveva già in programma di scegliere Alessio Corvino: l’ipotesi non lascia spazio a dubbi, è l’unica spiegazione possibile!
Dopo aver discusso per l’ennesima volta con la tronista – e sempre per motivazioni legate alla sua precedente storia d’amore -, Alessio Corvino ha deciso di abbandonare in fretta e furia lo studio di “Uomini e Donne”.
Una scelta che il casertano sembrerebbe più che determinato a portare avanti, non essendosi presentato neanche in occasione della successiva registrazione del dating show. Il fatto che Lavinia continui a dare credibilità alle segnalazioni e a non fidarsi di lui, per Corvino, sarebbe la peggiore delle umiliazioni ricevute fino a questo momento.
Quando Maria De Filippi, nel corso della puntata andata in onda mercoledì 22 marzo, ha comunicato alla tronista che Alessio non sarebbe sceso dalle scale, la reazione della Mauro ha superato qualunque aspettativa. Lavinia, che non è riuscita a nascondere la delusione, ha lasciato trapelare molto più di quanto le sue parole, in realtà, volessero comunicare al pubblico a casa.
Pur non aspettandosi il ritorno in trasmissione di Alessio Corvino, la delusione di Lavinia, una volta appreso che il casertano non si sarebbe presentato in studio, era a dir poco palpabile. La Mauro, che si è detta delusa ed amareggiata, ha continuato a mantenere la propria posizione.
“Uno che fa così non ha il minimo interesse” ha osservato in tono sconfitto la tronista, a cui la decisione di Corvino è parsa pesare come un macigno sul cuore. Dal punto di vista di Alessio Campoli, seduto tra le file dei corteggiatori, l’unica domanda da porsi non avrebbe potuto che essere quella che il pretendente, dopo aver ottenuto la parola, ha effettivamente avanzato alla tronista.
“Se lui non torna che facciamo? Rimango da solo?” ha chiesto Campoli, forse nella speranza di sentirsi dire di essere la scelta della bella tronista. Ma Lavinia, ancora scossa per via dell’assenza di Corvino, non ci ha pensato minimamente a porre fine al suo percorso a “Uomini e Donne”.
“Vedremo. Ci penserò” lo ha liquidato la Mauro, pur non mancando di chiedere un ballo con l’unico corteggiatore rimasto in studio per lei. Una decisione, quella presa da Lavinia, che potrebbe trovare una giustificazione a fronte di un’unica ipotesi: quella secondo cui sarebbe proprio Corvino il prescelto della tronista.
A fronte del suo mancato ritorno in studio, la Mauro avrebbe sentito la terra scricchiolare sotto i propri piedi. Eppure, la possibilità di scegliere Campoli davanti a tutto il pubblico non è stata minimamente presa in considerazione da Lavinia. Che fosse veramente Corvino il pretendente che la tronista, perlomeno fino a qualche puntata fa, aveva in mente di scegliere?
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…