Kate Middleton è finita al centro del mirino per il suo cambio look senza precedenti. La Principessa non si è mai mostrata così, i sudditi sono in tilt.
41 anni, icona indiscussa di bellezza e di stile, Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto. In particolare è adorata per i suoi modi di fare sempre affabili, nonché il suo gusto in fatto di moda. I suoi look finiscono puntualmente sotto i riflettori delle cronache fashion. Questa volta a stupire un cambio look epocale della Principessa del Galles.
Detto addio al titolo di Duchi di Cambridge dopo il decesso della Regina Elisabetta, con il nuovo titolo di Principi del Galles, Kate e William sono sempre più amati. La loro popolarità è alle stelle, superando di netto persino il Re Carlo. Per non parlare di Meghan Markl e Harry, la cui popolarità è ormai ai minimi storici sia in America, sia nel Regno Unito.
Quello che piace tanto di William e Kate è la loro regalità: una regalità che si declina in modi sempre affabili, senza farli risultare così troppo altezzosi. Nella Middleton si unisce poi il fatto che è considerata un punto di riferimento in fatto di moda.
I suoi look sono copiati a livello globale: il suo guardaroba reale è immenso, sognato da donne di tutto il mondo. Ogni uscita pubblica della 41enne è sotto osservazione, per studiarne i minimi dettagli dei suoi outfit nonché dei suoi trucco e parrucco. Questa volta la moglie di William catalizza l’attenzione non per i vestiti, ma anche per un cambio look senza precedenti, legato alla pettinatura.
Kate Middleton: il cambio look clamoroso, mai vista così
In occasione della festa del patrono, Kate e William sono alle prese con un lungo tour per tutto il Galles. In ogni appuntamento si mostrano super affiatati ed elegantissimi.
Nella seconda tappa del tour reale si sono recati al Pontyclun, sede di un centro di riabilitazione per coloro che soffrono di dipendenze. La coppia è apparsa radiosa: a colpire in particolare Kate e il suo look composto da una gonna lunga in pied-de-poule – firmata Zara – nonché un dolce vita e un blazer bianco.
Ma la cosa che stupisce di più è il suo cambio look in fatto di capelli: la reale sfoggia una pettinatura completamente diversa dal solito. Invece della sua classica piega mossa, la principessa punta tutto sul liscio, mostrando così quanto siano lunghi i suoi splendidi capelli castani. Sciolta e scalata, la chioma appare molto voluminosa.