Isola dei Famosi. Manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione del reality show basato sulla sopravvivenza di volti noti dello show business. Probabili cambiamenti nel cast
Isola dei famosi 2023, cosa si sa
La puntata finale della settima edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda il prossimo 3 Aprile. Sarà quello il momento in cui il testimone dei grandi reality di Canale 5 passerà a Ilary Blasi e a L’Isola dei famosi. Lo show con naufraghi vip prenderà avvio presumibilmente lunedì 17 aprile. Sono sta annunciati interessanti cambiamenti.
Confermata nel ruolo di opinionista Vladimir Luxuria. ‘anno scorso era affiancata da Nicola Savino; stavolta, invece, ci sarà Enrico Papi a farle compagnia. Per quanto riguarda il nome dei concorrenti che si giocheranno il tutto per tutto nelle spiagge dell’Honduras, ancora è presto per sapere la lista del cast al completo. Tuttavia, ci sono alcune certezze. Confermati Pamela Camassa, (ex Suor) Cristina Scuccia e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini. A essi si aggiungono Fiore Argento (sorella dell’attrice Asia Argento e figlia del regista Dario Argento), Gianmarco Onestini (fratello di Luca), Marco Mazzoli e Paolo Noise dello Zoo di 105 e la modella brasiliana Helena Presetes.
E per quanto riguarda l’inviato dall’Honduras…
Per quattro edizioni non consecutive, l’inviato dal luogo di gioco de L’Isola dei famosi è stato il conduttore Alvin. La 17esima edizione del reality show potrebbbe riservarci qualche sorpresa. A quanto pare, infatti, non lo ritroveremo bello e scattante dalle spiagge dell’Honduras. Il settimanale Di più ha riportato che ci sarebbero degli screzi con la presentatrice principale del programma, Ilary Blasi.
I due si conoscono da oltre vent’anni ma la loro intesa avrebbe subito degli inciampi portando addirittura Alvin a porre un ultimatum: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”. Tuttavia, la notizia non sarebbe confermata. In passato lo stesso Alvin aveva affrontato l’argomento del gossip sulle liti con l’ex moglie di Totti. “Io e Ilary siamo più che amici, siamo come fratelli. Tra noi c’è grande stima e ci vogliamo bene. Non ci sono mai stati problemi, solo tanto bene e supporto“.
É già emerso il nome di chi potrebbe sostituirlo. Si tratta di Filippo Bisciglia, il quale tornerà, inoltre, alla guida di Temptation Island.