Ilary Blasi sarà nuovamente a capo della futura edizione de L’Isola dei famosi. Tuttavia, la dirigenza nella figura di Pier Silvio Berlusconi teme per le sorti del programma. Ecco spiegato il motivo
L’Isola dei famosi, quando andrà in onda
Canale 5 è la rete che trasmette i reality più longevi e seguiti dagli italiani. É ancora in corso la settima edizione del Grande Fratello Vip che terminerà nella prima settimana di aprile. Solo pochi giorni dopo, precisamente il 17 aprile, prenderà avvio L’Isola dei famosi. A prenderne le redini, ancora una volta, sarà Ilary Blasi, recentemente oggetto del gossip a causa della fine tormentata del suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti.
Ad affiancarla in studio troveremo nuovamente nei panni di opinionista Vladimir Luxuria, spalleggiata da Enrico Papi (che sostituisce Nicola Savino). Alvin è riconfermato come inviato dalle spiagge dell’Honduras, nonostante i rumors di una lite insanabile con la stessa Ilary Blasi. La dirigenza di Mediaset nella figura di Pier Silvio Berlusconi sarebbe preoccupata per le sorti del programma. Qual è il motivo di tale sentimento?
Ilary Blasi, timore per le sorti del reality. Cosa sta accadendo
Stando a quanto riferito da Alberto Dandolo sul sito Dagospia, a Mediaset si respirerebbe un’aria di preoccupazione riguardo il cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023. A quanto pare, infatti, quasi tutti sarebbero dei semi sconosciuti, tanto da non attrarre sufficientemente l’attenzione del pubblico. Ovviamente ci sono le dovute eccezioni come Alessandro Cecchi Paone, l’ex suor Cristina Scuccia, Marco Mazzoli e Paolo Noise dello Zoo di 105, Marco Predolin. Ma gli altri?
Il motivo di tale scelta sarebbe la mancanza di denaro. Lo stesso Alfonso Signorini, presentatore del Grande Fratello Vip, ha dichiarato che programmi simili necessitano di grossi budget. Per questo motivo gli autori preferiscono assoldare gente sconosciuta che viene pagata meno o concorrenti che hanno già partecipato in passato alla gara.
Il cast attualmente confermato è composto da:
- Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini
- L’ex suor Cristina Scuccia
- Pamela Camassa,
- Marco Mazzoli
- Paolo Noise
- Gianmarco Onestini
- Helena Prestes
- Fiore Argento
- Elga e Serena Enardu
- Claudia Motta
- Christopher Leoni
- Gian Maria Sainato
- Marco Predolin
Probabili concorrenti anche Nathalie Caldonazzo e Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller.