Harry e William sarebbero prossimi a incontrarsi. Un colpo di scena inaspettato che porterebbe ben presto portare i due fratelli, ormai nemici, a vedersi dopo mesi in cui non si parlano più.
Un tempo legatissimi, oggi Harry e William sono lontani come non mai. Da mesi ormai i due fratelli sono lontanissimi, a tal punto da non parlarsi più.
D’altronde l’addio di Harry e Meghan da Buckingham Palace nel 2020 ha scosso per sempre gli equilibri tra i Sussex e i parenti. Negli ultimi tre anni, i Duchi ribelli pur essendosi trasferiti in California, comunque non hanno smesso di puntare il dito contro la famiglia reale inglese.
A versale benzina sul fuoco la serie bomba targata Netflix, “Harry e Meghan”, e il libro di memorie del Sussex “Spare.Il minore”. Proprio questa pubblicazione avrebbe alimentato molto la credine tra Harry e William. In particolare il maggiore sarebbe rimasto sconvolto dal racconto da brivido su di lui: il fratello ha svelato, infatti, come siano arrivati alle mani per via di una lite a tema Markle.
In questo contesto così burrascoso spunta un presunto incontro tra i due fratelli, che si terrà a breve. La notizia sta facendo il giro del mondo.
Se secondo i tabloid Harry e William si sarebbero dovuti incontrare nell’ambito della cerimonia ufficiale dell’incoronazione del padre – a cui i Duchi di Sussex sono stati invitati – sembra arrivare un colpo di scena che li vedrebbe avere un faccia a faccia molto prima.
Ben presto Harry potrebbe salutare la sua Meghan e i loro figli Archie e Lilibet, quest’ultima battezzata di recente, per partire alla volta di Londra. Proprio qui incontrerebbe il fratello per una triste occasione: il funerale di Mary Cynthia Burke Roche, la zia di Lady Diana, mancata lo scorso 3 marzo.
Entrambi erano molto legati alla parente, in quanto è sempre stata vicina alla Spencer anche nei periodi più difficili della sua vita, prendendone le difese in ogni momento. In occasione dei funerali i due potrebbero finalmente guardarsi negli occhi, dopo mesi e mesi di silenzio.
Intanto da Palazzo sembra che sia in moto un piano per farli riconciliare prima dell’incoronazione del padre, in programma il prossimo 6 maggio, allo scopo di evitare di sollevare imbarazzanti siparietti, concentrando tutto il focus sul Re, facendo in modo di non alimentare il gossip sulla faida tra Harry, Meghan e la Royal Family.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…