Harry e William sarebbero prossimi a incontrarsi. Un colpo di scena inaspettato che porterebbe ben presto portare i due fratelli, ormai nemici, a vedersi dopo mesi in cui non si parlano più.
Un tempo legatissimi, oggi Harry e William sono lontani come non mai. Da mesi ormai i due fratelli sono lontanissimi, a tal punto da non parlarsi più.
D’altronde l’addio di Harry e Meghan da Buckingham Palace nel 2020 ha scosso per sempre gli equilibri tra i Sussex e i parenti. Negli ultimi tre anni, i Duchi ribelli pur essendosi trasferiti in California, comunque non hanno smesso di puntare il dito contro la famiglia reale inglese.
A versale benzina sul fuoco la serie bomba targata Netflix, “Harry e Meghan”, e il libro di memorie del Sussex “Spare.Il minore”. Proprio questa pubblicazione avrebbe alimentato molto la credine tra Harry e William. In particolare il maggiore sarebbe rimasto sconvolto dal racconto da brivido su di lui: il fratello ha svelato, infatti, come siano arrivati alle mani per via di una lite a tema Markle.
In questo contesto così burrascoso spunta un presunto incontro tra i due fratelli, che si terrà a breve. La notizia sta facendo il giro del mondo.
Harry e William: il retroscena inaspettato
Se secondo i tabloid Harry e William si sarebbero dovuti incontrare nell’ambito della cerimonia ufficiale dell’incoronazione del padre – a cui i Duchi di Sussex sono stati invitati – sembra arrivare un colpo di scena che li vedrebbe avere un faccia a faccia molto prima.
Ben presto Harry potrebbe salutare la sua Meghan e i loro figli Archie e Lilibet, quest’ultima battezzata di recente, per partire alla volta di Londra. Proprio qui incontrerebbe il fratello per una triste occasione: il funerale di Mary Cynthia Burke Roche, la zia di Lady Diana, mancata lo scorso 3 marzo.
Entrambi erano molto legati alla parente, in quanto è sempre stata vicina alla Spencer anche nei periodi più difficili della sua vita, prendendone le difese in ogni momento. In occasione dei funerali i due potrebbero finalmente guardarsi negli occhi, dopo mesi e mesi di silenzio.
Intanto da Palazzo sembra che sia in moto un piano per farli riconciliare prima dell’incoronazione del padre, in programma il prossimo 6 maggio, allo scopo di evitare di sollevare imbarazzanti siparietti, concentrando tutto il focus sul Re, facendo in modo di non alimentare il gossip sulla faida tra Harry, Meghan e la Royal Family.