Gemma Galgani se ne sarebbe davvero andata, questa volta non c’è più niente da fare. Maria De Filippi lo ha comunicato agli opinionisti Gianni e Tina: le reazioni
Non una lite qualsiasi, quella che “Uomini e Donne” ha mandato in onda nel corso della puntata di lunedì 27 marzo, ma un vero e proprio scontro infuocato da cui nessuna delle due parti parrebbe essere uscita illesa.
Gemma Galgani, attaccata su ogni fronte e con qualunque mezzo necessario, è stata a dir poco linciata dalla nemica storica Tina Cipollari, che l’ha accusata di non essere “così puritana” come la torinese, all’opposto, starebbe cercando di far credere. La conoscenza con Silvio, sostiene l’opinionista, sarebbe incominciata e finita col piede sbagliato proprio a fronte del disinteresse di Gemma.
Umiliata e ferita dagli epiteti con cui Tina l’ha descritta senza pietà, la dama ha deciso di abbandonare lo studio in preda alle lacrime. È stata Maria De Filippi, nella puntata di martedì 28 marzo, ad annunciare una pesante verità ai suoi opinionisti: “Se n’è andata davvero“. Quale sarà stata la reazione della Cipollari a fronte dell’abbandono di Gemma?
Pur non perdendo la sua consueta compostezza, quando Maria De Filippi si è trovata ad annunciare l’abbandono di Gemma, lo sgomento nei suoi occhi era più che palese: “Se n’è andata di là a piangere. Mi sa che stavolta fa sul serio“.
Offesasi come mai era accaduto prima d’ora, la dama non ha retto gli sguardi dei presenti alla registrazione, preferendo lasciarsi andare ad un pianto liberatorio in completa solitudine. Solitudine che, a fronte della reazione inattesa di Tina Cipollari, non è durata poi così a lungo.
L’opinionista, infatti, ha deciso di prendere in mano le redini della situazione invocando l’aiuto del dottore. “Venga con me dottore, dobbiamo andare ad assistere Gemma” – lo ha spronato Tina, la cui verve non ha mancato di condire una scenetta che, altrimenti, sarebbe apparsa a dir poco tragica – “Mi raccomando dottore ci pensi lei, che questa ce la giochiamo davvero!“.
Giunta nel camerino dove si era rifugiata la Galgani, l’opinionista si è trovata davanti ad un siparietto addirittura più catastrofico di quanto previsto. La dama, che non riusciva in alcun modo a calmare il pianto furioso, si è mostrata completamente riluttante all’idea di avere a che fare con la nemica.
“Non ho bisogno di un dottore!” l’ha ammonita Gemma tra i singhiozzi, che nel proseguo dello scambio si sono fatti sempre più intensi. “Ho solo bisogno di una cura per la tua cattiveria!” ha proseguito, infervorata, la Galgani, profondamente ferita dalle espressioni e dagli epiteti che la Cipollari le ha rivolto senza pensarci due volte.
Neanche in un momento di così grande difficoltà le due donne sono parse deporre l’ascia di guerra. All’opposto, Tina e Gemma hanno continuato ad attaccarsi reciprocamente per tutta la durata del siparietto in camerino. L’antipatia tra le due, ormai, non può essere placata in nessun modo.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…