La dama Desdemona Balzano, dopo esser stata cacciata da “Uomini e Donne”, sferra un attacco pesantissimo a Maria De Filippi: l’accusa che nessuno si aspettava di leggere
Un parziale “mea culpa”, quello di Desdemona Balzano, che ai social ha affidato le proprie giustificazioni al termine della puntata di “Uomini e Donne” che ha visto la sua cacciata.
La dama, all’interno dei messaggi pubblicati tramite le Instagram stories, non ha negato di aver aderito al programma con lo scopo di ottenere una maggiore visibilità. Tuttavia, e ciò lo ha specificato in chiaro e tondo, il suo principale intento è sempre stato quello di rimettersi in gioco sotto il punto di vista sentimentale.
La Balzano ha inoltre ritrattato il contenuto dei messaggi audio che Armando Incarnato ha fatto ascoltare privatamente a Gianni Sperti. Vocali in cui, come puntualizzato da Desdemona, il contenuto sarebbe stato diffuso “in maniera non fedele in trasmissione“. Parole e frasi decontestualizzate, a detta della dama, che avrebbero contribuito ad affossare ancora di più la sua persona.
Per tale motivo, la Balzano ha deciso di querelare Armando Incarnato e Gianni Sperti, rei di aver leso la sua immagine. E, in tutto ciò, Desdemona non si è lasciata sfuggire una stoccata nei confronti di Maria De Filippi.
Non ha minimamente digerito la modalità con cui è stata invitata a lasciare lo studio di “Uomini e Donne”, e per questo ha deciso di passare direttamente alle vie legali contro coloro che l’avrebbero, a suo dire, accusata ingiustamente.
Ma gli attacchi di Desdemona Balzano non sono di certo terminati qui. La dama del dating show, la quale ha asserito a più riprese che il contenuto dei suoi vocali è stato distorto e decontestualizzato, ha finito per scoccare una frecciatina velenosissima anche alla produzione del programma.
La dama, nello specifico, ha parlato di spezzoni di puntata volutamente tagliati dagli autori – e, di conseguenza, da Maria De Filippi stessa – per nascondere “commenti volgari e sessisti” rivolti contro la sua persona. Che la produzione, qualora le dichiarazioni della Balzano si rivelassero vere, stesse cercando di coprire l’operato di alcuni esponenti noti del programma?
Quel che appare certo, allo stato attuale, è che la querelle in atto tra la dama e la redazione di Maria De Filippi parrebbe tutt’altro che destinata ad estinguersi nel breve tempo. Desdemona, più che agguerrita, non sembra voler mollare la presa.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…