Scoppia la bufera nello studio di “Uomini e Donne”, c’è di mezzo la dama Cristina Tenuta: l’insinuazione pesantissima che non può passare inosservata
Su di lei, i telespettatori fedeli a “Uomini e Donne” parrebbero aver maturato dei pensieri contrastanti. C’è chi crede ciecamente all’onestà di Cristina Tenuta, e chi invece non manca di metterla in discussione ad ogni occasione possibile.
Una divergenza di pareri che, di fatto, sembrerebbe riflettersi persino negli stessi opinionisti. Mentre Gianni Sperti dimostra di supportare la dama in qualunque occasione, schierandosi dalla sua parte anche quando tutto il pubblico si scatena contro di lei, Tina Cipollari respinge con toni piuttosto fermi la veridicità della Tenuta.
Durante uno degli ultimi appuntamenti con il dating show, a questo proposito, la dama è finita (per l’ennesima volta) nell’occhio del ciclone. La Cipollari, di fronte ai ripetuti rifiuti che Cristina ha rifilato a Riccardo Guarnieri, si è lasciata andare ad un’esternazione sconcertante sul suo conto. Siete d’accordo con quanto asserito dall’opinionista?
Cristina Tenuta “ha un uomo fuori”: scoppia la bufera nello studio di Uomini e Donne
Nonostante Riccardo Guarnieri abbia tentato in tutti i modi di strapparle la promessa di un’uscita insieme, Cristina Tenuta si è mostrata irremovibile. Nella sua mente e nel suo cuore, perlomeno allo stato attuale, ci sarebbe solo e soltanto il cavaliere Armando Incarnato.
Una giustificazione, quella fornita dalla dama, a cui Tina Cipollari ha dimostrato di non credere neanche lontanamente. Secondo la bionda opinionista, quella di Cristina sarebbe semplicemente una scusa che terrebbe lontani eventuali corteggiatori disposti ad intraprendere delle frequentazioni con lei. Frequentazioni che, potenzialmente, potrebbero portarla a dover abbandonare il programma.
“Sono pienamente convinta del fatto che abbia un uomo fuori” ha sentenziato la Cipollari durante uno dei suoi recenti scontri con la Tenuta. Tina, nonostante Maria continuasse a ripeterle di non aver mai ricevuto segnalazioni su Cristina, non ha ceduto nemmeno di un millimetro: “Io sono certa che abbia una persona, altrimenti si metterebbe in gioco!“.
Non c’è stato verso, né da parte della conduttrice in persona e né del collega Gianni Sperti, di far cambiare idea alla Cipollari. Secondo Tina, la Tenuta nasconderebbe le sue reali intenzioni al pubblico che la segue ormai da parecchi mesi. Il suo scopo, ha ribadito con veemenza l’opinionista, è solamente quello di guadagnare popolarità.