Carolina Stramare, pubblicazione a prova d’infarto su Instagram: completino intimo bianco e posa a gambe divaricate che stenderebbe chiunque!
Eletta reginetta di bellezza nel 2019, Carolina Stramare è la modella del momento all’interno delle piattaforme social. La nativa di Genova, cresciuta nella città lombarda di Vigevano, si è costruita un pubblico di seguaci che, delle sue pubblicazioni, non sembrano proprio volersi privare.
Pelle ambrata, occhi di ghiaccio e fisico perfetto sotto ogni punto di vista, l’ex Miss Italia delizia quotidianamente i suoi followers con immagini e pose che mozzerebbero il fiato a chiunque. Se a tutto ciò si aggiunge la professionalità di Carolina – che ha già in cantiere le sue prime prove in veste di conduttrice – il mix che viene a crearsi non può mancare di incantare il pubblico.
Esattamente come l’ultimo scatto postato dalla modella a malapena due giorni fa. Nel giro di qualche ora, gli utenti di Instagram si sono letteralmente scatenati sotto la pubblicazione, invadendo la bacheca con commenti a dir poco al limite della decenza.
Carolina Stramare, intimo bianco e gambe divaricate: “Vlahovic non segna per colpa tua”
Completino intimo di colore bianco, sguardo ipnotico e posa a gambe divaricate sul letto: questa l’immagine di Carolina Stramare che i followers hanno stampata in testa da circa due giorni.
La scelta della lingerie, in questo caso, è ricaduta su un paio di boxer maschili che, indossati dall’ex Miss Italia, hanno l’effetto di rendere ancora più accentuata la linea dei fianchi e le gambe affusolate. La Stramare, con una mano tra i capelli e l’altra sensualmente appoggiata sulla coscia, è in grado di incantare con la potenza del suo solo sguardo.
Non si sono fatti attendere, sotto al post, i commenti dei suoi scatenatissimi seguaci, che in merito alla bellezza della modella non parrebbero avere il benché minimo dubbio. Inoltre, non è mancata dell’ironia nei confronti di Dusan Vlahovic, il calciatore con il quale – secondo rumors di fatto mai confermati – la Stramare avrebbe avuto un flirt qualche tempo fa.
Visualizza questo post su Instagram
“Vlahovic non segna per colpa tua“, “Sei tu che lo rovini allora…“, “Non mi segna da un mese“: questi e molti altri sono stati i commenti a sfondo calcistico arrivati alla classe 1999, divenuta un vero e proprio idolo all’interno dell’universo social. Di fronte ad una bellezza come quella di Carolina, d’altra parte, come si potrebbe non rimanerne folgorati?