Aurora Ramazzotti, le prime pubblicazioni dopo la nascita del figlio Cesare lasciano senza fiato: la modella, finalmente, ha potuto “farlo di nuovo” a distanza di mesi
Lo attendevamo con ansia ormai da mesi: finalmente, la bellissima Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio, svelando l’arcano in merito al nome su cui, per tutto questo tempo, aveva scelto di mantenere il riserbo.
Il suo primogenito, nato il 30 marzo 2023, si chiama Cesare Eros Cerza. Un omaggio alla tradizione romana, dunque, ma anche all’adorato papà Eros, il cui nome è stato sorprendentemente tramandato al primo nipote del cantante. La Ramazzotti, che al momento ha pubblicato pochissime stories su Instagram, parrebbe volersi godere questi primi istanti di vita di suo figlio senza distrazioni.
Nella giornata di ieri, tuttavia, Aurora non è riuscita a trattenersi dal condividere una piccola gioia con i suoi sostenitori. Finalmente, dopo ben nove mesi, la figlia di Eros e Michelle è tornata a farlo, e con estrema felicità!
Qual è stata la prima voglia che Aurora Ramazzotti, una volta uscita dalla sala parto, ha deciso di concedersi dopo mesi di privazioni e rinunce? Lo ha fatto sapere la modella stessa attraverso una Instagram story postata nella giornata di ieri, venerdì 31 marzo.
La compagna di Goffredo Cerza, che durante il periodo della gestazione è stata costretta ad evitare i cibi crudi, non ha resistito ad un invitante piatto di tartare di carne. “Ci incontriamo di nuovo” ha scritto Aurora nella didascalia della storia, lasciando trasparire tutta la propria felicità.
Il piccolo Cesare Eros Cerza, venuto al mondo nella giornata di giovedì 30 marzo, sta ormai calamitando tutte le attenzioni di papà Goffredo e mamma Aurora. Per quest’ultima, tuttavia, è finalmente giunto il tempo di concedersi qualche sfizio che la gravidanza, per forza di cose, le aveva impedito di soddisfare.
I seguaci della figlia di Michelle ed Eros, ovviamente, si sono riversati su Instagram per gioire insieme a lei e al compagno Goffredo dell’avvenuto parto. La nascita di Cesare, di fatto, era un evento che attendevano non solo i membri della famiglia Ramazzotti-Cerza, ma persino l’intero pubblico virtuale che, ormai da anni, segue la travolgente e amatissima Aurora.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…