Benedetta Parodi ammalia i fan di Instagram e mette tutta la concorrenza a tacere con un primo piano di assoluta considerazione: che visione!
La showgirl e moglie del giornalista sportivo di Sky Sport, Fabio Caressa è uscita nuovamente allo scoperto in queste ore con una raccolta di immagini mozzafiato.
A rendere speciale e stuzzicante l’atmosfera è senz’altro una bellezza devastante e degna di nota che pongono Benedetta Parodi direttamente sul piedistallo delle certezze tra le divinità del web.
Specialista di cucina, Zia Bene (per gli amici) si impegna a fondo durante la giornata nel mettere in evidenza tutte le qualità del proprio repertorio e la bravura ai fornelli.
La sua famiglia può considerarsi fortunata ad avere un punto di riferimento di spessore in casa, che non gli fa mai mancare nulla compreso l’affetto e la solidarietà in tutte le opportunità e le difficoltà che la vita pone di fronte
Meglio nota agli occhi del pubblico e del web come la moglie del noto giornalista di Sky, Fabio Caressa, la bella e intramontabile Benedetta Parodi ha finalmente rotto il ghiaccio dopo tanto tempo e ha messo nuovamente in discussione le sue immense qualità.
Nonostante la bravura ai fornelli e con i ricettari per la realizzazione di ingredienti squisitissimi Zia Bene di tanto in tanto non fa mancare ai suoi ammiratori le altre formidabili caratteristiche del suo repertorio di possibilità.
Ci riferiamo ad un fascino intramontabile e divino come nessun’altra della sua medesima età e non solo. Benedetta si è resa protagonista lontana dai fornelli come solo lei sa fare. A quanto pare la moglie di Caressa c’ha preso davvero gusto e molti fan e ammiratori apprezzano l’impegno nel voler mettere in evidenza altri aspetti positivi che la contraddistinguono.
Come una vera star del web, Benedetta ha nelle sue corde la fortuna di sorprendere anche da un punto di vista di una bellezza eterna e inarrivabile.
Il primo piano dell’ultima ora sulla pagina ufficiale Instagram della cuoca provetta fa davvero balzare dalla sedia all’istante e colpisce nelle profondità del cuore di ciascuno dei sostenitori.
Stavolta Zia Bene ha preferito esibirsi sbilanciandosi come mai aveva fatto finora ovvero indossando un outfit a limite delle cuciture sia nella zona alta che bassa della sua meravigliosa corporatura.
Lo spacco frontale e la spallina franante apparecchiano la ‘mensa’ ad una scollatura panoramica e mozzafiato.
Il tutto rappresenta l’antipasto del giorno e il vanto allo stesso di tempo di una bellezza che non vuol sapere di imboccare il viale del tramonto e che nel bene o nel male riesce a mettere tutti d’accordo.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…