Wanda Nara. Occhi puntati sulla show girl argentina. Questa volta non c’entra il matrimonio con Mauro Icardi. Svolta incredibile nella sua carriera
La vita privata di Wanda Nara è paragonabile alle montagne russe, tra salite clamorose e discese rapidissime. Il suo primo matrimonio è avvenuto con il calciatore Maxi López dal quale ha avuto tre figli maschi: Valentino, Constantino e Benedicto (20 febbraio 2012). Nel 2013 la relazione si è arenata. La showgirl argentina ha iniziato una love story impetuosa con Mauro Icardi, amico e il compagno di squadra dell’ex marito. Si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie: Francesca e Isabella.
Il rapporto con Mauro Icardi ha sancito, inoltre, l’inizio della carriera come procuratrice sportiva. A quanto pare, però, anche questo matrimonio sembra essere andato in fumo. Circa un anno fa, infatti, il calciatore è stato accusato di aver intrapreso una relazione extraconiugale con la modella China Suarez. Più recentemente, è stata proprio Wanda Nara a essere stata oggetto di sospetti d’infedeltà e di aver adocchiato l’ennesimo calciatore. Si tratterebbe di Keita Baldé.
Sembrerebbe che la fine del matrimonio con Mauro Icardi abbia anche fatto concludere la carriera di Wanda Nara nel mondo del calcio. La procace donna starebbe dirigendo altrove i suoi interessi professionali. Va a gonfie vele la linea cosmetica che porta il suo nome: sancisce, così, il suo ingresso nel mondo dell’imprenditoria.
Non solo. Wanda Nara non dimentica il suo amore per il mondo dello spettacolo. In molti ricorderanno che la televisione italiana le ha dato abbondantemente spazio accogliendola come co-conduttrice di “Tiki Taka”, è stata opinionista del “Grande Fratello VIP” e ballerina per una notte a “Ballando con le stelle”. Per lei adesso si apre un’opportunità straordinaria nel suo paese d’origine.
Wanda Nara, infatti, sarà la futura conduttrice di “MasterChef Argentina”. “Non vedo l’ora di iniziare” – ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale, seguito da quasi 16 milioni di persone in tutto il mondo. Per la showgirl si tratta di un grosso passo. La competizione culinaria, infatti, è un format di immenso richiamo di pubblico. La sua presenza era in dubbio a causa di dettagli contrattuali. Alla fine la decisione è stata confermata.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…