Wanda Nara e Belen Rodriguez sono le due donne argentine più conosciute e amate dagli italiani. Che opinione ha la moglie di Mauro Icardi sulla connazionale?
Nate entrambe intorno alla metà degli anni ’80 in Argentina, Wanda Nara e Belen Rodriguez sono due showgirl di primo piano che hanno in comune il loro legame con l’Italia. L’amore per il bel paese è indubbio e reciproco. Il pubblico nostrano, infatti, apprezza il carisma e il talento di queste due chicas hermosas.
Belen Rodriguez, com’è noto, è approdata giovanissima a Milano in qualità di modella. Ha ottenuto grande popolarità grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei famosi. Ha preso il volo nel piccolo schermo conducendo programmi di spicco come Colorado, Tu sì que vales, Le Iene fino ad arrivare addirittura sul palco del Festival di Sanremo come primadonna, affiancando Gianni Morandi. Wanda Nara, invece, è più conosciuta nel suo paese natio. É arrivata in Italia al seguito del marito, il calciatore Mauro Icardi. Ha co-ondotto da noi Tiki Taka ed è stata opinionista del Grande Fratello VIP. Terrà presto le redini di MasterChef Argentina.
Come spesso accade, la popolarità dei personaggi famosi è spesso legata al gossip. Belen Rodriguez ha avuto in passato relazioni con Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone. Tuttavia, è la sua storia con Stefano De Martino (intervallata da Antonino Spinalbese) ad aver attratto maggiormente l’attenzione dei curiosi.
Wanda Nara, invece, è stata sposata con Maxi Lopez e ora (dopo alti e bassi) continua il secondo matrimonio con Mauro Icardi. É stata recentemente ospite del talk show Belve, condotto da Francesca Fagnani, format noto per le domande dirette e poste senza troppo imbarazzo. L’argomento principale è stata proprio la crisi matrimoniale e i presunti tradimenti reciproci. A quanto pare, sarebbe tutto rientrato, stando alle parole della procace argentina. La relazione con Icardi, quindi, prosegue.
Qual è la verità sulla rivalità con la Rodriguez? Ecco la risposta di Wanda Nara: “Belen mi pare sia venuta qua in Italia da piccola. In Argentina lei non ha fatto nulla, io è da piccolina che lavoro, da quando avevo 5 anni”, facendo intendere come la sua fama sia più dilagante di quella della collega in Argentina per ovvi motivi.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…