“La vita in diretta”, la stoccata pesantissima a Renato Zero dopo le parole su Rosa Chemical: l’opinionista di Alberto Matano lo ha ‘fatto nero’
Per l’acclamato Renato Zero non ci sono dubbi: il concorrente di Sanremo Rosa Chemical si sarebbe esibito sul palcoscenico dell’Ariston senza alcuna preparazione artistica. “Non è colpa sua, ma di chi crede che la musica sia solo performance“: questo il commento lapidario che Zero ha rilasciato a proposito del cantante.
Una dichiarazione che ha inevitabilmente fatto il giro di tutti i tabloid, specie in virtù della scenetta che ha visto protagonisti proprio Rosa Chemical e Fedez nel corso dell’ultima puntata del Festival. Il bacio tra i due, infatti, non ha mancato di suscitare parecchio scalpore nei giorni che hanno seguito la kermesse canora.
A “La vita in diretta”, nel corso della puntata di lunedì 20 febbraio, si è parlato di questo e di tanto altro. Alberto Matano, curiosissimo di capire cosa pensassero i suoi opinionisti a proposito delle parole di Zero, ha ceduto la parola alla più agguerrita delle sue ospiti. La stoccata al celebre cantante è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
La vita in diretta: la stoccata a Renato Zero dopo le parole su Rosa Chemical
Il bacio che Rosa Chemical ha stampato a Fedez durante la finalissima del Festival di Sanremo è stata davvero un’esagerazione? Così sembrerebbe pensarla Renato Zero, che non ha esitato a far arrivare una critica velenosissima al cantante di “Made in Italy“.
Diversissimo, come la puntata odierna de “La vita in diretta” non ha mancato di dimostrare, è invece il parere della speaker radiofonica Anna Pettinelli. Quest’ultima, chiamata ad esprimersi in merito al commento di Renato Zero, non ha trattenuto una punta di rimprovero nella voce.
“Vorrei ricordare a Renato che anche lui era un giovane con molte idee ma con poca preparazione“: così si è aperta la pungente frecciatina che la Pettinelli, senza pensarci due volte, ha scagliato in direzione del noto cantante. “Aveva molto talento, ma era giovane e impreparato” si è affrettata ad aggiungere l’ospite di Matano, per nulla incline a condannare l’operato di Rosa Chemical.
Quest’ultimo, a detta della Pettinelli, non sarebbe affatto da biasimare per la performance portata sul palco dell’Ariston. D’altra parte, come ricordato dall’opinionista, musica e trasgressione parrebbero andare di pari passo al giorno d’oggi.