Valentina Ferragni, ripensa all’ex Luca Vezil: “Ho pianto…”

Valentina Ferragni non trattiene le lacrime riparlando del suo ex. Proprio a Luca Vezil dedica una storia Instagram. Cosa sta succedendo.

Quando un amore finisce, spesso, non si dimentica mai davvero, portandolo per sempre nel cuore. Ben lo sa Valentina Ferragni che dopo 9 anni di storia con Luca Vezil ha visto sfumare il suo sogno d’amore, dicendo addio al ligure a fine 2022.

Valentina Ferragni: piange per l'ex
Valentina Ferragni – Facebook – Yeslifemagazine.it

La sorella di Chiara Ferragni ha così dato il via a una nuova fase di vita: tornata single dopo quasi un decennio si sta dedicando completamente a se stessa, tra sport, uscite con gli amici, viaggi, eventi e progetti imprenditoriali. Di certo non si annoia visto la vita milanese così frenetica che l’accompagna ogni giorno: come la sorella ne riprende molti aspetti, dal mattino alla sera, documentando il tutto sul suo seguitissimo profilo Instagram.

La 30enne sembra essersi ripresa dopo la fine della lunga storia con Vezil che è stata minata da troppi momenti no, maggiori rispetto a quelli sì. E così arriva la decisione più drastica che vede la coppia dirsi addio: a distanza di mesi da quella sofferta chiusura la sorella di Chiara dedica un’intera storia all’ex tra le lacrime.

Valentina Ferragni: non trattiene le lacrime per il suo ex, cosa sta succendendo

Momento di nostalgia amara per Valentina Ferragni. L’influencer ha condiviso sul suo Instagram una storia dedicata alla suo ex.

Storia Valentina Ferragni
Storia di Valentina Ferragni dedicata all’ex Luca Vezil – Facebook – Yeslifemagazine.it

Una storia dedicata alla nuova avventura da presentatore di Luca che guiderà il format “Are You the One”. Quando ha ricevuto la chiamata per la proposta, Vezil si trovava proprio con Valentina. Era agosto, mese in cui sarebbero dovuti partire, ma hanno rinviato il viaggio per quell’impegno così importante: a partire dal quel momento però le cose tra i due sono scivolate in modo inesorabile.

In occasione della messa in onda dal trasmissione la Ferragni junior ha speso parole di gratitudine e di immensa felicità per il suo ex per questo momento così speciale, svelando a tutti come tra i due ci sia una forte stima reciproca e dimostrando quanto sia forte il loro legame, nonostante si siano detti addio.

Intanto Vezil si sta cimentando in questa nuova importante avventura che lo vede vestire i panni di presentatore. Si tratta della prima edizione del programma: un esperimento d’amore che coinvolge 10 ragazzi e 10 ragazze single in cerca dell’anima gemella. A operare dietro le quinte anche un gruppo di esperti che avrebbe già creato le combinazioni: se si scopre il proprio potenziale partner si possono vincere 200 mila di euro.

Gestione cookie