Ultimo appuntamento serale del “Gf Vip” movimentato: in particolare un retroscena post serata ha lasciato senza fiato. Ecco di cosa si tratta.
Puntata del “Gf Vip” di fuoco. Il padrone di casa Alfonso Signorini, il pubblico in studio e i telespettatori da casa hanno vissuto un tumulto di emozioni ieri sera, 13 febbraio, con una serie di eventi da brivido.
In particolare al centro dell’attenzione l’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi che ha confermato a Signorini come sia in crisi con il suo Pierpaolo. Una crisi che non sembra essere dettata né da terze parti, né dal sentimento scemato: è forte la speranza della Salemi di recuperare quanto prima. Non manca la richiesta di rispettare la sua privacy, anche se sono una coppia famosa. D’altronde il loro amore è nato tra le mura del “GF Vip” e proprio per questo sotto l’occhio del ciclone mediato. L’annuncio a poche ore da San Valentino ha lasciato tutti basiti.
Ma c’è un altro elemento che ha dominato la scena durante la serata e che sta facendo discutere molto. Si tratta di una sfuriata post serale da parte di un concorrente. Il personaggio in questione è Daniele Dal Moro. Modello e imprenditore veneto, classe 1990, è diventato conosciuto sulla scena televisiva per la sua partecipazione a “Uomini e donne” nella veste di tronista. In questa sua permanenza nella casa più spiata d’Italia si è ritrovato diviso tra l’affascinante venezuelana Oriana Marzoli e la sua ex Martina Nasoni che lo ha accusato di essersi sentita soltanto usata da lui. Dal Moro sembra infatti più interessato ad Oriana.
Durante la puntata di ieri Daniele Dal Moro è stato ripreso per come ha trattato Martina. La cosa lo ha segnato molto, anche se sembrava calmo. Ma poi dopo la fine della serata ha sbottato al “GF Vip”: nel confessionale ha perso le staffe, minacciando di dire addio al reality show.
A sentire tutto è Oriana che non si è fatta sfuggire le parole del concorrente che ha dato in escandescenze, urlando come non mai. La rabbia ha preso piede nel suo animo, portandolo a uno sfogo molto duro e citando persino l’ambulanza, facendo intendere quanto stia male.
“Speravo di fare un percorso decente. Sono 140 giorni che sono qui me ne vado che sto bene, piuttosto che star male. Dopo in ambulanza a casa vado io e non voi”, le dure parole di Daniele Dal Moro con cui ha espresso la sua volontà di dire addio al game-show, lasciando tutti senza fiato.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…