Sabato 4 febbraio è stata registrata l’ultima puntata del dating show di Canale 5. Secondo le anticipazioni pare che Riccardo abbia avuto un duro faccia a faccia con Alessandro. Ecco che cosa è successo negli studi di “Uomini e Donne”.
Il ritorno in studio di Ida e Alessandro scatena le ire di Riccardo
Sabato 4 febbraio è stata registrata l’ultima puntata di “Uomini e Donne” che però verrà mandata in tv in differita solo settimana prossima. Ad attirare l’attenzione è stato l’ingresso in studio della coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza per chiarire alcune dichiarazioni rilasciate da Riccardo Guarnieri sul magazine di Uomini e Donne qualche giorno fa. Affermazioni che hanno sollevato le ira anche di Gloria, visto che Riccardo ha parlato del fidanzato di Ida come “suo figlio” e facendo un paragone diretto tra loro due. Ha anche postato l’intervista nel suo profilo Instagram inserendo l’ultima canzone di Shakira. Segno evidente del paragone Ferrari-Twingo di cui tutti stanno parlando ora sul web. Ma come è andato il battibecco tra i due uomini? Le anticipazioni rivelano che si è arrivati quasi alle mani.
“Uomini e Donne”, piovono schiaffi tra Alessandro e Riccardo
Ne ha parlato per primo sul suo profilo Ig l’opinionista Amedeo Venza che ha riportato la notizia secondo qui non appena i due corteggiatori di Ida hanno iniziato a parlare, è scoppiata quasi subito una brusca lite. Alessandro infatti pare abbia replicato all’accusa di Riccardo spiegando che “se lui è quasi il figlio di Ida“, invece “l’uomo a 45 anni vive ancora con la madre“. Affermazione che aggiunta a quelle accumulate nelle settimane passate, avrebbe fatto sfociare il tutto in una rissa accesa.
Nella story di Venza si legge infatti che “dopo un breve confronto sarebbero arrivati alle mani con schiaffi. Tanto da dover chiedere l’interventi di altri che hanno portato fuori i due per placare la situazione“. Non sappiamo che genere di innesco sia potuto accadere, quel che è certo è che sicuramente sarà dovuta scendere anche Maria per far ragionare i due sfidanti.
L’anticipazione quindi ha gettato moltissima benzina sul fuoco rispetto le attese dei telespettatori che però potranno assistere alla messa in onda solo lunedì prossimo 13 febbraio. Una lunga attesa che varrà però tutto il tempo visto quanto accadrà nella puntata forse più calda della stagione!