Durante la puntata di ieri a “Uomini e Donne” una corteggiatrice ha avuto un malore ed è uscita dallo studio. Come sta oggi Alice Barisciani? La pressione della scelta di Federico sta pesando moltissimo su di lei.
“Uomini e Donne”, Carola Carpanelli torna in studio
Tra qualche settimana Federico Nicotera dovrà decidere con chi uscire dal programma tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Gli ultimi giorni non sono stati facili per il tronista che ha dovuto per l’ennesima volta inseguire fuori dallo studio Carola che lo ha accusato ancora una volta di non essere attento al suo benessere mentale e le sue esigenze. Dopo un lungo momento di incertezza però la ragazza ha deciso di tornare in studio, come abbiamo visto nella puntata mandata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, e di avere un ennesimo confronto-scontro con Federico. Le accuse di Gianni e Tina sono state insidiose. Molti infatti pensano che lei badi troppo alle opinioni che il web ha verso il suo comportamento e che le interessi poco aprirsi invece all’amore verso il ragazzo. Alla fine però, dopo un lunghissimo battibecco e ancora lacrime che hanno bagnato il viso di Carola, c’è stato un ballo rappacificatore tra i due.
Malore improvviso per la corteggiatrice Alice Barisciani
Federico quindi, nonostante non avesse portato Alice in esterna per andare a cercare Carola, ha deciso di ballare con la nativa di Varese classe 2001 lasciando la prima in panchina. Il programma prosegue poi con altri interventi, tra cui quello di Ludovica e le sue due diverse uscite con i rispettivi Alessio. Nulla di strano fino a qui, se non fosse che Federico interrompe ad un certo punto i dialoghi tra i tre coinvolti e chiede a Maria dov’è andata Alice. La conduttrice allora riferisce che è uscita “perchè ha avuto un malore“.
Cala il silenzio, Federico è spiazzato e non sa che fare. Chiede subito se può raggiungerla in camerino per capire come sta e che cosa le è successo. Non sappiamo che cosa sia avvenuto nei momenti precedenti l’uscita ma è indubbio che la pressione sia altissima. Soprattutto ora che la scelta è vicina ed i sentimenti coinvolti traballano continuamente tra l’angoscia e l’amore reciproco.
Visualizza questo post su Instagram
Per sapere che cosa le è successo con certezza e che cosa si siano detti i due occorre attendere la messa in onda della puntata di lunedì 20 febbraio anche se la registrazione è avvenuta già oltre una settimana fa. Questa dimostrazione emotiva di Alice farà la differenza nella scelta finale del tronista? Staremo a vedere.