“Uomini e Donne”, volano stracci tra Biagio Di Maro e la dama Carla. I due si sono lanciati accuse reciproche con tanto di parolacce non bippate: i dettagli
Che il cavaliere Biagio Di Maro si sia sempre reso protagonista di situazioni ambigue è un dato di fatto ormai assodato. Non a caso, quando si tratta di discutere delle sue frequentazioni, opinionisti e pubblico non mancano di mostrarsi a dir poco contrariati dai siparietti che lo vedono protagonista.
Ultimamente, Biagio parrebbe tenere il piede in due scarpe. Oltre a portare avanti una frequentazione (contrassegnata da alti e bassi) con la dama Carla, Di Maro ha infatti tentato un approccio anche con la nuova arrivata Clea. Approccio che, fino ad oggi, il cavaliere non ha avuto modo di approfondire proprio per volere di quest’ultima.
Quanto al rapporto con Carla, i due si erano lasciati piuttosto negativamente a fronte di una discussione che li aveva visti coinvolti al centro studio. Il partenopeo, nonostante la dama lo abbia cercato per tutta la settimana, si sarebbe reso irreperibile alle sue chiamate. Solamente nella puntata di oggi, lunedì 6 febbraio, Biagio è stato “costretto” a spiegare il perché di un simile comportamento.
Uomini e Donne, Carla riempie di parolacce Biagio e viene ripresa: “Devi calmarti”
“Non ho più risposto alle tue chiamate perché la reazione eccessiva che hai avuto in studio mi ha spaventato“: così si è giustificato Biagio quando Carla, che al centro studio sedeva di fronte al cavaliere, gli ha chiesto spiegazioni in merito al suo comportamento.
Eppure, come puntualmente sottolineato da Maria De Filippi, lo spavento di Di Maro sarebbe durato meno di ventiquattro ore. “Sai che ha lasciato nuovamente il numero a Clea?” ha domandato la conduttrice rivolgendosi a Carla, non aspettandosi la reazione che la dama, posta di fronte a quella notizia, avrebbe avuto di lì a pochi istanti. Contravvenendo ogni regola del programma, Carla ha infatti iniziato ad inveire contro Biagio e a sommergerlo di insulti.
Insulti che la produzione di “Uomini e Donne” ha pensato bene di non bippare. “Sei veramente un cretino, e lei è più cretina di te perché aveva detto che non le era scattato nulla… caxxarola!“: queste e molte altre sono state le parole denigratorie che la redazione ha deciso di mandare in onda in “purezza”. Carla, infervoratasi sia nei confronti del cavaliere che della dama, è stata richiamata alla calma dalla conduttrice in persona.
“Secondo me devi calmarti e capire che non ne vale la pena” l’ha fatta riflettere la De Filippi, che tra le righe non ha mancato di lasciar trapelare un moto di biasimo nei confronti di Biagio. “In fondo da quant’è che vi frequentate, un mese? Non vale la pena starci male” ha insistito la padrona di casa, dispiaciuta di vedere Carla sull’orlo del pianto. Quanto a Di Maro, la presentatrice non ci è andata affatto leggera quando si è trattato di criticarlo.
“A te non frega niente di Carla, quindi è inutile che tu dica che ti ha spaventato il suo comportamento” lo ha rimproverato Maria, apparendo a dir poco infastidita dalle vuote giustificazioni del cavaliere. Le libertà che Biagio si è sempre concesso nei confronti delle signore del parterre, stando alle anticipazioni, sarebbero in procinto di volgere al termine.