“Uomini e Donne”, Gianni Sperti perde la testa quando lo vede arrivare in studio: la persona che proprio non si aspettava di trovare all’interno del programma!
Fa parte della trasmissione di “Uomini e Donne” da oltre vent’anni, e con i suoi commenti implacabili non manca di punzecchiare costantemente i protagonisti del parterre che, a suo dire, strumentalizzerebbero la trasmissione soltanto per avere visibilità.
Negli anni, Gianni Sperti ha collezionato numerose liti con alcuni dei volti noti della trasmissione. Da Armando Incarnato ad Aurora Tropea, da Rosa Perrotta ad Alex Adinolfi: moltissimi i membri del trono over e del trono classico che hanno fatto perdere le staffe al celebre opinionista. In parallelo, l’ex ballerino ha instaurato anche parecchi rapporti d’affetto e di amicizia che, tutt’oggi, coltiva lontano dalle telecamere.
Quando qualcuno dei suoi “preferiti” fa il proprio ingresso in studio, la reazione dell’opinionista è di pura euforia. Durante la puntata di giovedì 23 febbraio, a tal proposito, Sperti si è lasciato andare ad un atteggiamento di questo tipo proprio a fronte di un ritorno clamoroso. Quando lo ha visto entrare in trasmissione, l’opinionista è esploso di gioia.
Uomini e Donne, Gianni Sperti impazzisce quando lo vede: “Sono felicissimo che sia qui”
Il ritorno di Luca Daffrè a “Uomini e Donne” è parso rendere felice parecchie persone. Dai fan di Instagram ai presenti in studio, il plauso ottenuto dal nuovo tronista del dating show è stato a dir poco unanime.
Gianni Sperti, in modo particolare, è sembrato entusiasta della scelta di Luca come nuovo volto del programma. Quando il modello e dj ha sceso le scale per la prima volta dopo quattro anni, il primo a corrergli incontro per abbracciarlo è stato proprio il collega di Tina Cipollari.
“Sono felicissimo che sia tornato!” ha esclamato Sperti, proprio mentre Luca si accomodava al suo fianco nella seduta fatta predisporre da Maria. “Mi è sempre piaciuto perché è un ragazzo timido e molto educato” ha continuato ad osannarlo l’ex ballerino, che di fronte a Daffrè pareva proprio non riuscire a contenere la gioia.
Luca, che esattamente quattro anni fa veniva scartato dall’allora tronista Angela Nasti, si è dichiarato entusiasta della sua seconda avventura a “Uomini e Donne”. Nel suo video di presentazione, ciò nonostante, Daffrè ha avanzato un’unica richiesta alla redazione di Maria: “Non fatemi uscire single come l’ultima volta!“.