“Uomini e Donne”, fiumi di lacrime durante l’ultima registrazione del dating show: protagonista della scena, ancora una volta, è stato il discussissimo Armando Incarnato
Le recenti scenette che l’hanno visto protagonista al centro studio non gli hanno minimamente reso giustizia. Armando Incarnato, volto di “Uomini e Donne” da ormai sei anni, si è fatto degli acerrimi nemici all’interno del programma, primi tra tutti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
I due opinionisti, complice la mancata presenza del cavaliere al centro studio, non mancano di accusarlo di prender parte alla trasmissione col solo scopo di “scaldare la sedia“. Il partenopeo, a detta di Tina e Gianni, non ci penserebbe affatto ad intrecciare una relazione che potrebbe obbligarlo a lasciare “Uomini e Donne”.
Il pubblico, per la prima volta dall’ingresso del cavaliere nel programma, si è fermamente opposto alle critiche degli opinionisti (applaudendo, di contro, proprio il partenopeo stesso). Una scena che sembrerebbe essersi ripetuta nel corso della registrazione del 20 febbraio, quando Armando, attraverso un commovente gesto, ha fatto scoppiare tutti in lacrime.
Uomini e Donne, fiumi di lacrime nell’ultima registrazione: sono scoppiati tutti a piangere
Ultimamente, il pubblico schierato dalla parte di Armando Incarnato sembrerebbe essere in netta maggioranza. Proprio durante le recenti puntate del dating show, a questo proposito, la lite tra il cavaliere e Gianni Sperti ha visto il netto trionfo del partenopeo sul rivale, come hanno dimostrato gli applausi racimolati da Incarnato.
Nel corso della registrazione di lunedì 20 febbraio, in aggiunta, moltissime dame dello studio sarebbero scoppiate in lacrime di fronte alle parole di Armando. Una reazione sicuramente inaspettata, quella delle signore del parterre femminile, che si sarebbero lasciate travolgere dalla commozione.
Il tutto, nello specifico, è accaduto proprio in concomitanza con la sfilata maschile, il cui tema non è ancora trapelato. Il partenopeo, stando alle anticipazioni riportare dal blog Isa e Chia, avrebbe tenuto un discorso particolarmente toccante in dialetto napoletano. Una scenetta, quella pensata ed attuata da Armando, che è riuscita a far presa sulle signore incaricate di giudicarlo, che lo avrebbero ricoperto di ottimi voti.
Che l’opinione che il pubblico – dame comprese – si è formato del cavaliere in questi anni sia destinata a mutare una volta per tutte? Il partenopeo, di certo, si sta impegnando al massimo pur di far valere le proprie posizioni. Il percorso di Incarnato nel programma, visto e considerato ciò, potrebbe prendere una piega davvero inattesa!