“Uomini e Donne”, la denuncia di Armando Incarnato ha ottenuto il pieno di applausi: le accuse (al veleno) che il cavaliere ha lanciato nei confronti degli opinionisti
La litigata furibonda tra Armando Incarnato e Gianni Sperti ha avuto un’eco mediatica ben più vasta del previsto. Il partenopeo, preso di mira dall’opinionista proprio per lo scarso impegno che metterebbe nelle conoscenze con le dame del parterre, ha contrattaccato alle critiche dell’ex ballerino con una veemenza inaudita.
Mentre il collega di Tina insinuava che il cavaliere, col suo modo di fare, tendesse a comportarsi più da opinionista che da vero e proprio partecipante di “Uomini e Donne”, Incarnato rincarava la dose inondando il rivale con tutto il suo veleno.
Ad un certo punto della discussione, addirittura, il pubblico stesso si è “ribellato” all’egemonia di Sperti applaudendo in favore di Armando. Una scena che non si era mai vista in studio, considerata l’impopolarità di cui ha sempre goduto il 42enne campano. Come mai i presenti, per la prima volta dopo tanto tempo, si sono schierati dalla parte del cavaliere?
Armando Incarnato ‘denuncia’ Gianni Sperti e ottiene il pieno di applausi: scena epica
Che Armando Incarnato non sia tra i preferiti degli opinionisti Tina e Gianni è un dato di fatto a dir poco assodato. Ciò nonostante, il cavaliere non rimane certo in silenzio quando le critiche dei due colleghi, a suo dire, non rispecchierebbero la realtà.
Di recente, il partenopeo ha avuto uno scontro infuocato proprio con l’ex ballerino. Sperti, in particolare, lo ha accusato di non mettersi mai in gioco nelle sue frequentazioni con le dame del parterre femminile. Una critica che incarnato ha respinto al mittente con tanto di replica al veleno.
“Non mi metto in gioco con donne che non mi interessano soltanto per stare al centro studio” ha risposto il cavaliere, che con questa semplice frase aveva già catturato le attenzioni dei presenti in studio, che in quel momento pendevano letteralmente dalle sue labbra.
La rabbia del cavaliere, ad un certo punto, è esplosa proprio contro Sperti nei seguenti termini: “Stacci tu al centro a farti massacrare proprio come massacrate voi!“. Queste le parole che, sorprendentemente, hanno fatto “capitolare” le persone che assistevano alla registrazione.
Il pubblico, schieratosi interamente dalla parte di Armando, ha applaudito con vigore alle accuse del cavaliere. All’ex ballerino, stupitosi della reazione dei presenti in puntata, non è restata altra scelta che quella di difendersi da solo.