“Uomini e Donne”, la tronista Nicole Santinelli vicina al bacio con uno dei suoi corteggiatori: in esterna la passione era sul punto di esplodere
Di tutte le troniste che hanno preso parte a “Uomini e Donne” è insindacabilmente la più determinata e sicura di sé. Nonostante sia approdata in trasmissione solamente tre settimane fa, Nicole Santinelli ha già lasciato trapelare i nomi dei suoi preferiti.
Il riferimento è ai corteggiatori Andrea – per il quale la tronista parrebbe provare un trasporto a dir poco irrefrenabile – e Cristian, gli unici che Nicole ha deciso di continuare a frequentare al termine della prima esterna. Nella puntata andata in onda lunedì 20 febbraio, peraltro, la Santinelli ha assunto un comportamento che non ha mancato di stonare con quanto da lei stessa dichiarato durante le precedenti puntate.
Se fino a poco tempo fa il suo preferito pareva essere solo ed esclusivamente Andrea, l’ultimissimo appuntamento con il dating show ha decisamente rimescolato le carte in tavola. Col suo corteggiatore, addirittura, Nicole è parsa sul punto di condividere un bacio appassionato!
“Uomini e Donne”, il (quasi) bacio tra Nicole e Cristian: passione sul punto di esplodere
La seconda esterna tra Nicole e Cristian, sicuramente più disinvolta e naturale rispetto alla prima, ha visto la tronista e il pretendente pericolosamente vicini dopo che, nel corso della precedente uscita, pareva esserci ancora molta freddezza tra i due.
In studio, Gianni Sperti non ha mancato di sottolineare a gran voce la passione lampante tra i due, che ad un certo punto dell’esterna pareva sul punto di esplodere clamorosamente. “Mi è sembrato che potesse starci un bacio… è corretto?” ha domandato l’opinionista, dichiarandosi particolarmente colpito dall’atteggiamento di Cristian, che parrebbe essere entrato nelle grazie dell’ex ballerino.
“Io avrei voluto baciarla” ha confermato il corteggiatore, a metà tra l’imbarazzato e il divertito. Una volontà, quella manifestata apertamente da Cristian, che ha trovato riscontro persino nelle parole di Nicole: “Sì, ad un certo punto mi sono anche allontanata perché ci poteva stare” ha ammesso la tronista, il cui comportamento non ha potuto far a meno di far riflettere il pretendente Andrea.
Quest’ultimo, che reputava di essere al centro dei pensieri di Nicole, ha dovuto rimettere in discussione le proprie convinzioni. Anche Cristian, come l’esterna odierna ha palesemente dimostrato, avrebbe calamitato (e non poco) le attenzioni della tronista.