“Uomini e Donne”, Armando Incarnato vuole abbandonare ma la redazione lo trattiene? La puntata di oggi ha portato a galla la verità
Come mai Armando Incarnato, che pur continua ad essere tra i cavalieri più ambiti del trono over, non intraprende una relazione da tempo ormai immemore? Questa la domanda che Gianni Sperti si è posto poco dopo aver visto Alessandro e Pamela lasciare lo studio.
Alla felicità della nuova coppia formatasi – che ha abbandonato la trasmissione con tanto di anello al dito per la dama – hanno fatto seguito le frecciatine che l’ex ballerino ha lanciato in direzione del partenopeo, ormai suo acerrimo nemico. “Punti sempre il dito contro tutti, di te invece non si può parlare perché non costruisci nulla“: questo il rimprovero al veleno di Sperti.
In men che non si dica, il partenopeo ha dato vita ad uno scontro a dir poco infuocato con l’opinionista. Per nulla disposto a lasciarsi accusare ingiustamente da Gianni, Incarnato ha tirato fuori una verità che, fino ad oggi, non era mai trapelata. Ecco come funzionerebbe davvero il programma…
Uomini e Donne, Armando trattenuto dalla redazione? Spunta fuori la verità
Non sembrerebbe esserci nulla da fare per Armando Incarnato. Il cavaliere lo ha ribadito in lungo e in largo: al momento, nessuna dama del parterre femminile è riuscita a suscitare in lui anche una minima briciola di interesse.
Sperti, adirato per il piglio con cui il partenopeo non manca di commentare le vicende del centro studio, lo ha preso di mira come mai aveva fatto prima d’ora. “Se non ti piace nessuna trovatela fuori una fidanzata!” lo ha ripreso l’opinionista, non sapendo di star toccando un argomento destinato a portare parecchio scompiglio in studio.
“Credi che non ci abbia pensato?” – ha tuonato in tutta risposta Armando, mostrandosi incattivito e irritato – “Più volte ho detto alla redazione che forse questo non è il mio posto e che sarei dovuto tornare a casa“. A quel punto, Sperti è tornato ad insistere sulle motivazioni che lo terrebbero inchiodato alla sua seduta di “Uomini e Donne”. Motivazioni che, secondo il collega di Tina, avrebbero a che fare con la notorietà data dal programma.
Nel replicare, tuttavia, il cavaliere ha tirato in ballo il modus operandi della redazione. A suo dire, infatti, i collaboratori di Maria De Filippi lo avrebbero invitato a prender parte al programma persino negli anni in cui era fidanzato. Il tutto, ovviamente, a fronte del fatto che Armando stesso avesse inviato loro la propria candidatura. Aver declinato l’invito della trasmissione per ben sette anni, ha sottolineato Incarnato, sarebbe la riprova della sua onestà.
“Non so se sai come funziona, ma la redazione chiama sempre all’inizio della stagione per invitarci in studio” ha puntualizzato il cavaliere, lasciando intendere che fosse proprio la trasmissione di Maria De Filippi, seppur in via indiretta, a “richiedere” la sua presenza. Presenza che Armando, dal canto suo, non ha mai negato.
“Ovviamente se vengo vuol dire che mi fa piacere” ha chiosato Incarnato, che con le sue affermazioni ha completamente ribaltato l’immagine che il pubblico si era creato della redazione di “Uomini e Donne”. Con ogni probabilità, privarsi dei volti più celebri del dating show è tutt’altro che vantaggioso per Maria De Filippi, che non ci pensa proprio a lasciare Armando a casa.