Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Francesco Totti è tornato sui social attraverso sua figlia Chanel. Su Tik Tok, infatti, è apparso un video in cui si trova al fianco della 15enne e per molti il contenuto pubblicato è apparso come una frecciatina a Ilary Blasi.
Chanel si mostra bellissima con i biondi capelli ondulati sciolti sulle spalle e un make up impeccabile. Si atteggia, intonando il ritornello del brano ”Unica” di Antonello Venditti e accanto ha suo padre che l’accompagna con complicità fino al termine del video che conclude con una linguaccia.
Il testo recitava: «Noi due non ci parliamo, noi due non ci vediamo. Noi due, due foglie cadute dallo stesso ramo. Noi due che dell’errore, abbiamo fatto amore. Noi due, due arterie diverse dello stesso cuore…», è stato impossibile per i followers non pensare alla storia d’amore appena conclusasi con la madre di Chanel.
Alatri, spari davanti un bar: morto clinicamente un 18enne
Il 18enne Thomas Bricca è stato colpito da un proiettile alla testa mentre si trovava davanti a un bar ad Alatri, in provincia di Frosinone.
Si potrebbe trattare di una resa dei conti tra bande o semplicemente di uno scambio di persona. Una volta esploso il colpo l’aggressore è fuggito in sella ad uno scooter. La rivalità tra bande potrebbe essere dovuta al controllo della piazza e delle piccole attività legate allo spaccio di droga.
Il giovane è stato dichiarato clinicamente morto. Il padre della vittima ha dichiarato sui social: “Mi avete spezzato il cuore. Dio perdona, io no “.
Stupro di gruppo, arrestati 5 calciatori
Una studentessa universitaria di 22 anni è stata vittima di uno stupro di gruppo nel 2020. Dopo una partita di calcio, la giovane sarebbe stata invitata da un suo amico in un appartamento dove ad attenderla c’erano altri 4 ragazzi, i quali l’avrebbero fatta ubriacare. Uno di loro filmava, mentre gli altri a turno approfittavano di lei. Si tratta di 5 giocatori della Virtus Verona ora condannati a 6 anni di reclusione. Il tutto è avvenuto nella notte tra il 18 e il 19 gennaio di 3 anni fa. Quando la ragazza si sarebbe accorta di quello che stava accadendo avrebbe chiesto di smetterla, non ricevendo ascolto. I 5 accusati si sono sempre difesi asserendo che l’amica fosse consenziente ma il giudice li ha condannati per violenza sessuale aggravata.
GUARDA IL VIDEO: