Tina Cipollari ‘scarica’ a male parole Ivan, ma dietro le quinte arriva la disperazione: l’opinionista ha confessato apertamente cosa l’avrebbe ferita
Sembrava destinata a tenere banco per il corso dei prossimi mesi, e invece la simpatia appena sbocciata tra il cavaliere Ivan e Tina Cipollari è giunta al capolinea durante l’appuntamento di lunedì 20 febbraio. È stata l’opinionista, nello specifico, a voler scrivere la parola “fine” a questo inizio di conoscenza.
Eppure, la collega di Sperti si è notevolmente sbilanciata nei confronti di Ivan, come mai aveva fatto in tanti anni di permanenza a “Uomini e Donne”. La Cipollari, infatti, ha raggiunto il cavaliere in camerino proprio al termine della scorsa puntata, dicendosi disposta a lasciargli il suo numero di telefono e ad intraprendere una frequentazione.
Giunta in studio, tuttavia, Tina non ci ha messo molto a ritrattare quanto precedentemente dichiarato a Ivan durante il loro incontro in camerino. Qualcosa, nel comportamento dell’uomo, avrebbe a tal punto irritato l’opinionista da spingerla a sommergere il cavaliere di male parole. Solo dopo essersi concessa una pausa dietro le quinte del programma, l’opinionista ha messo a fuoco ciò che stava accadendo nella sua mente e nel suo cuore.
Quando Tina Cipollari ha visto il cavaliere Ivan sedersi al centro studio di fronte a Paola e Desdemona, ha immediatamente capito che qualcosa non andava. Il nuovo arrivato, infatti, non avrebbe interrotto le frequentazioni avviate con le dame sopracitate, nonostante avesse dichiarato un interesse a dir poco incontenibile per l’opinionista.
“Fammi capire, se sabato avessi accettato l’aperitivo tu poi saresti andato a cena con Desdemona?“: questa la domanda che continuava a frullare nella testa della Cipollari, a cui Ivan ha risposto in maniera affermativa. Il cavaliere – che pur si è giustificato asserendo che l’uscita con la dama era stata fissata ancor prima che lui si facesse avanti con Tina – non è riuscito minimamente a convincere l’opinionista delle proprie buone intenzioni.
“Falso e pure bugiardo. Io nella mia vita non sono seconda a nessuno” – lo ha redarguito la Cipollari, che è parsa prendersela come mai prima d’ora aveva fatto – “Non fai l’aperitivo con me e poi vai a cena con lei!“. Parole che non hanno lasciato spazio a dubbi, quelle di Tina: la conoscenza appena iniziata con Ivan può già dirsi conclusa.
La Cipollari, in seguito, ha approfittato del ballo indetto da Maria per assentarsi dallo studio. Solo dopo esser rientrata, la collega di Gianni è stata in grado di analizzare davanti a tutti il motivo del proprio malessere. “Mi sono sentita usata” ha spiegato l’opinionista, con un tono di voce che lasciava trapelare una punta di umiliazione. Nonostante Ivan continuasse a confermarle il proprio interesse, Tina pareva sorda ad ogni giustificazione.
“Sei venuto qui per avere un po’ di visibilità, e hai pensato di strumentalizzare me“: questo il parere che la Cipollari, pur con innegabile sofferenza, si è formata dietro le quinte dello studio. Al cavaliere, colpito e affondato, non è rimasta altra scelta se non quella di accettare la decisione della donna.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…