Stefania Orlando, piange per l’ex marito: “Essendo tornata…”

Stefania Orlando sta vivendo un momento di forte difficoltà. L’addio al marito sembra ancora farla soffrire molto, tanto che non ha trattenuto le lacrime durante la sua partecipazione a un nuovo format

Da mesi Stefania Orlando è tornata single. Il suo matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi è giunto al capolinea. Un amore finito che ha portato nel cuore della Orlando una scottatura, ancora molto forte. A dimostrarlo le lacrime scese dagli occhi della famosa showgirl, che non è riuscita a trattenerle durante un’ospitata in programma molto seguito.

Stefania Orlando: in crisi
Stefania Orlando – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Sposatasi in precedenza con Andrea Roncato, la Orlando ha conosciuto l’ex marito nel 2008 grazie ad alcuni amici in comune. Dopo 11 anni di storia sono convogliati a nozze e sono stati per anni uniti da un sentimento fortissimo. In particolare il musicista ha aiutato molto la moglie in uno dei periodi più bui della sua vita che l’ha vista cadere in una profonda depressione per via della perdita della grande amica Alessandra, lutto che l’ha portata quasi a voler farlo finita.

Dopo essersi ripresa la Orlando ha dato il via a una nuova fase anche grazie alla fortunata partecipazione al “GF Vip” dove ha raggiunto molti consensi. Uscita dalla casa più spiata d’Italia sono arrivati i problemi con il marito. Dopo 15 anni di amore si sono detti addio non per la mancanza di sentimento né per terze parti: non sono chiare le ragioni della fine del loro matrimonio, ma sembra che le loro strade siano state troppo diverse a tal punto da portali alla rottura. A distanza di mesi da quella fine dolorosa, la Orlando non si è ancora ripresa.

Stefania Orlando: momento drammatico, piange per l’ex marito

Protagonista a “Tale e Quale show Sanremo” ieri sera, 18 febbraio, la showgirl si è esibita per poi lasciarsi andare a una confessione inaspettata, molto toccante, in cui è visibile il dispiacere per la fine con il suo ex.

Stefania Orlando: il retroscena
Stefania Orlando – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

In particolare Stefania ha confessato di sentire una forte vicinanza nei confronti del testo di Fiorella Mannoia della canzone “Così si cambia”. Questo a fronte del suo ritorno da single dopo anni di matrimonio: poi non è riuscita a non piangere, dimostrando quanto l’addio al suo ex la stia ancora facendo soffrire. A intervenire sulla sua esibizione Malgioglio che ha sottolineato come la sua interpretazione sia stata magistrale e come quando un amore finisce si interpreti ancora meglio le canzoni.

Gestione cookie