Intervistata da Nuovo Tv la showgirl Stefania Orlando ha raccontato molti aspetti privati della sua vita lavorativa e sentimentale, compresa la separazione del marito Simone Gianlorenzi.
Tutto pronto per la prossima stagione di “Tale e Quale Show”
La nuova stagione di “Tale e Quale Show” è pronta per aprire i battenti su Rai 1 il prossimo 18 febbraio sempre su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti e la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Presente all’appello ancora una volta anche Stefania Orlando, ex volto del “Grande Fratello Vip” che ormai è di casa nel programma canoro che imita le celebrities passate e attuali del panorama canoro nazionale ed internazionale. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv ha performer ha spiegato che il suo cantante preferito da sempre è Renato Zero e che “sarà bello poter far rivivere le canzoni che hanno segnato la storia del Festival di Sanremo“. La Orlando però non si è limitata a raccontare il suo prossimo futuro televisivo ma anche quello sentimentale ormai lontano da Simone.
Stefania Orlando si confessa: “Con Simone è finita perchè…”
La bella showgirl non ha potuto svelare nessuna anticipazione relativa la sua partecipazione nel programma Rai però quando le è stato chiesto di parlare della separazione dal marito non si è tirata indietro e ha svelato come sono davvero andate le cose tra di loro. “Tra me e Simone è finita con civiltà e affetto da parte di entrambi. Progetti di vita diversi. Non ci sono rancori e incomprensioni, questa è la cosa importante”. Le parole di Stefania.
Simone Gianlorenzi è un famoso musicista, nato a Orvieto nel 1986. Negli anni ha collaborato con grandi cantanti nazionali come Anna Oxa, Briga, Gemelli Diversi solo per citarne alcuni. Era insieme a Stefania da 15 anni, la fine della loro storia è avvenuta a settembre 2022 dopo soli tre anni di matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
Dal canto suo la showgirl ha spiegato che sono in buoni rapporti e che nessuno dei due ha mai voluto interrompere quanto di bello si era costruito negli anni. “Un grande amore come il nostro non finisce mai, il rapporto si trasforma ma rimane“. Spiega che l’unica cosa che ora la spaventa è pensare a riprogettare il suo futuro da sola, una nuova fase della sua vita tutta da scoprire.