Sabrina Ferilli ha un nuovo fan sui social che la corteggia: di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli sull’ammiratore dell’attrice
Che sia una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo e della televisione non c’è dubbio, non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento che nel corso degli anni l’ha resa unica e inimitabile. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, attrice romana, ammirata e seguita da milioni di persone che non possono fare a meno di supportarla e sostenerla sui social e sul piccolo schermo.
Professionista del settore, ha lavorato in tv e al cinema con big del mondo della recitazione, senza mai fare un passo indietro, anzi mettendosi in gioco in ogni situazione. Lo scorso anno, Amadeus l’ha scelta come co-conduttrice per l’ultima serata del Festival di Sanremo ed ha ottenuto grandi risultati nonché un successo strepitoso.
Sabrina Ferilli ha un nuovo ammiratore: chi è? FOTO
Nonostante l’età, Sabrina Ferilli fa ancora invidia a tante ventenni che la seguono e la vedono come un idolo sotto molti punti di vista. L’attrice romana, inoltre, da qualche tempo è molto attiva sui social dove vanta di quasi un milione di follower con i quali condivide molti scatti mozzafiato e momenti della sua giornata.
L’ultimo post è diventato virale ed ha fatto molto scalpore visto chi ha messo like alla foto. Si tratta di uno scatto che la Ferilli ha fatto a casa sua domenica pomeriggio, in totale relax insieme al suo amico del cuore, il cane. Entrambi in sala, all’insegna della tranquillità domenicale, pronti a guardare la televisione o a leggere un libro. Ciò che non è passato inosservato è stato il like di Matteo Salvini, che sia un nuovo ammiratore di Sabrina Ferilli?
Non solo il politico non ha potuto fare a meno di lasciare un cuore all’attrice romana, altri sedicimila persone lo hanno fatto e c’è chi ha commentato con messaggi come: “Trasmetti serenità” e poi ancora “Sei una donna meravigliosa”, qualcun altro ha aggiunto: “Bella bella core de Roma”.
Visualizza questo post su Instagram
Passano gli anni, ma non per Sabrina Ferilli che ancora una volta non ha perso occasione di lasciare il segno. E lo fa sempre, anche involontariamente, tanta è la sua bellezza interiore e la sua genuinità e naturalezza che sono le sue qualità migliori. Il pubblico la adora e non vede l’ora di rivederla in televisione in uno dei programmi dove siamo soliti ammirarla.