Romina Power, svela un dettaglio sul suo passato: “Nessuno se ne accorgeva”

Ieri Romina Power sul suo profilo Instagram ha confessato un aneddoto del suo passato che in pochissimi conoscono, da non crederci. Sentiamo quindi subito le sue parole. 

Romina Power cantante foto giovanissima
Romina Power giovanissima (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutti sintonizzati per ascoltare Romina Power: manca poco al 21 febbraio

Nelle sue stories Instagram spessissimo Romina Power coinvolge i follower raccontando aneddoti del suo passato e pubblicando foto e notizie che la riguardano. Molte sono relative la figlia Ylenia, altre ricordano la giovinezza spensierata accanto ad Al Bano quando era nel pieno delle forze ed erano senza dubbio una delle “coppie più belle del mondo”. La cantante ieri ha anche svelato che il prossimo 21 febbraio alle 19 sarà in diretta sul Radio Free Station. Un appuntamento unico per parlare dei suoi progetti futuri e raccontarsi a cuore aperto ai radioascoltatori che siamo certi saranno numerosissimi. Chissà se Romina per l’occasione dirà qualcosa di più anche riguardo la sua vecchia etichetta discografica?

Romina Power lo ha nascosto per anni: “Nessuno se ne accorgeva”

Romina Power e Albano foto abbraccio
Romina Power e Al Bano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La sua vita con Al Bano è nota a tutti. Si sposarono il 26 luglio 1970 e dal matrimonio nacquero quattro figli oltre che un sodalizio artistico incredibile. Dopo tanti anni insieme però, e la scomparsa della primogenita Ylenia, la coppia non è più riuscita a mantenere quel solido rapporto che c’era all’inizio. La separazione avvenne nel 1999 anche se il divorzio effettivo è stato ufficializzato solo nel 2012 da tribunale di Brindisi. Tra i due oggi corre una splendida amicizia, tanto che Romina nel 2020 subito prima del Covid è tornata in Italia abbandonando l’Arizona dove aveva preso casa, per stabilirsi in Puglia non molto distante dalla villa dell’ex.

Tante le vicissitudini che i due amanti hanno condiviso in gioventù, compresa quella di dar vita ad una loro etichetta discografica, Libra, con cui producevano molti loro brani. Non tutti ne erano a conoscenza, lo ha rivelato la stessa Romina con un post Instagram davvero emozionanate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) 

Una scoperta! Un 45 giri di quando avevamo la nostra etichetta discografica e ci scrivevamo i nostri pezzi…E nessuno se ne accorgeva 😂”. Queste le parole della cantante italo-americana nel rivelare questo dettaglio del passato che ora finalmente ha visto al luce. Molti i commenti dei follower che hanno dimostrato grande emozione nell’apprendere la notizia: “Quanto possono essere belli o preziosi i segreti o la segretezza, soprattutto quando nessuno li nota 😂”.

Gestione cookie