Javier Rigau mette a disagio Barbara D’Urso: ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” la confessione spiazzante su Gina Lollobrigida
Nel corso dei recenti appuntamenti con il talk show non si era parlato d’altro che di lui. Finalmente, Javier Rigau ha deciso di presenziare a “Pomeriggio Cinque” in qualità di ospite, al fine di rispondere agli interrogativi di Barbara D’Urso.
La puntata di lunedì 6 febbraio ha visto la conduttrice coinvolta in uno scambio a dir poco teso con l’imprenditore spagnolo, che pareva letteralmente sul piede di guerra. In modo particolare, la padrona di casa ha inteso chiarire la questione dell’età che Rigau aveva all’epoca del primo incontro con la “Lollo”.
“Hai dichiarato davanti ad un sostituto procuratore di averla conosciuta nel 1984, a 23 anni. È vero?” gli ha chiesto in tono perentorio la presentatrice, aspettandosi una risposta affermativa da parte di Rigau. Quanto replicato dall’imprenditore non solo ha sconfessato la versione dell’attrice, ma ha addirittura tirato in ballo un aspetto a dir poco intimo del suo rapporto con la “Lollo”. Cerchiamo di capire insieme ciò che è emerso nel corso dell’intervista trasmessa da “Pomeriggio Cinque”.
Rigau imbarazza Barbara D’Urso: “Ma parli di sexxo?”. La confessione su Gina Lollobrigida
“Abbiamo convenuto di dire 1984, lo abbiamo deciso insieme“: questa la prima, clamorosa confessione di Javier Rigau, che con le sue parole ha lasciato intendere di aver conosciuto l’attrice ad un’età in cui era ancora minorenne. La versione che l’imprenditore e la “Lollo” fornirono alla stampa, a detta dell’ospite di “Pomeriggio Cinque”, servì proprio ad evitare qualunque tipo di scandalo.
La seconda confessione dell’imprenditore, invece, è arrivata successivamente alla messa in onda di un video da parte di Barbara D’Urso. Nella clip in questione – tratta da un’intervista che Gina rilasciò nel 2006 – la “bersagliera” asseriva quanto segue: “Mi sposo con Rigau. All’inizio tra noi c’era solo passione fisica. L’amore è venuto dopo“. Parole, quelle adoperate dalla Lollobrigida, che avrebbero fatto riaffiorare ricordi spiacevoli nell’imprenditore.
Rigau, nel rispondere alla conduttrice, le ha posto una domanda che definire provocatoria è riduttivo: “In Italia, quando si parla di passione, parliamo di pastasciutta o di se..o?“. La D’Urso, ammutolitasi, ha impiegato del tempo prima di tornare padrona della situazione. “La intendiamo così come l’hai intesa tu” ha replicato in tono secco la padrona di casa, invitando l’ospite a proseguire col suo discorso.
“Quell’intervista mi fece molto male” ha confessato amaramente l’imprenditore spagnolo, spiazzando l’interlocutrice. Con Gina, stando alle parole di Rigau, non ci sarebbe stata solamente una pura e semplice passione, ma un rapporto in cui i sentimenti, perlomeno da parte dell’ospite, sarebbero entrati in ballo fin dal principio.
Il fatto che Gina, nel corso degli anni, abbia provveduto a smentire la relazione con Rigau, a detta di quest’ultimo, sarebbe da ricondurre all’influenza negativa di Piazzolla. L’imprenditore, d’altro canto, non ha fatto mistero di nutrire un sentimento di vero e proprio risentimento nei confronti dell’ex manager. Quest’ultimo, secondo l’imprenditore, sarebbe riuscito a plasmare la Lollobrigida in tutto e per tutto.