Siete riusciti a capire chi è la ragazza con i capelli scuri nella foto? Oggi è una showgirl amatissima, è stata anche un grande amore di Flavio Briatore oggi però felicemente unita a Giulio Fantini.
Riconoscete la ragazza della foto? Elisabetta Gregoraci pubblica un ricordo del suo passato
Ebbene sì, la ragazza nella foto è proprio Elisabetta Gregoraci che ieri, per passare qualche ora con i follower, ha pensato bene di rispondere ad alcune domande ricevute nell’ultimo q&a su Instagram. Tante le curiosità che le sono state poste dalla sua community, una su tutte riguardava anche il karate che Elly ha praticato fin da bambina. Forse non tutti sanno che lei è anche cintura nera e che negli anni passati ha pure insegnato ai bambini, una passione che la showgirl e conduttrice coltiva ancora anche se non a livello agonistico come un tempo. Quella piccola ragazza non è cambiata affatto, stessa grinta negli occhi bruni, capelli lunghi e un sorriso magnetico che qualche anno dopo ha fatto letteralmente capitolare Flavio Briatore ai suoi piedi.
‘Verso Sud. Calabria Straordinaria‘: Elisabetta protagonista di un corto unico
La conduttrice però ha anche avuto modo di parlare del rapporto che ha con il figlio Nathan, nato proprio dalla relazione con Briatore. Lei si è definita “mamma-amica” con lui, ha un rapporto complice nonostante però abbia ammesso che non esiste un libretto delle istruzioni che spiega come ci si dovrebbe comportare per svolgere questo ruolo così impegnativo.
Tra le altre cose condivise, anche il corto di cui lei è diretta protagonista e che è stato girato l’estate scorsa nella sua regione, la Calabria. Si intitola ‘Verso Sud’ ed è stato diretto da Giacomo Triglia, un viaggio on the road dal Pollino allo Stretto, finanziato dalla Fondazione Calabria Film Commission all’interno del progetto Calabria Straordinaria. La colonna sonora che sentiamo nel video è opera di Dimartino ‘Da cielo a cielo’.
Visualizza questo post su Instagram
“Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato di fianco a me in questo bellissimo progetto. Amo la mia terra e la trovo mozzafiato in tutte le sue diversità“. Queste le parole di ringraziamento che Elisabetta ha voluto spendere per promuovere il video che è disponibile da oggi in rete e in tv e che spera di incentivare il turismo verso questa regione molte volte dimenticata dai turisti italiani e stranieri.